What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

c99 Bu88a Kush S0M4nGo 1200 w

posterdati

New member
Aggiornamenti!!!!!!!

Aggiornamenti!!!!!!!

Bella raga, vi mando qualche fotina di aggiornamento.
Le bimbe sono tutte in fioritura, la somango auto ha 5 settimane e mezza dalla spunta ed effettivamente i fiorii iniziano a prendere corpo.
Non finirò mai di ringraziare Wamen che mi ha dato l'impulso per usare il succes, di tripidi e minatori nemmeno l'ombra :)
Ho trovato però ( e ucciso subito) per due volte un insetto piccolissimo verde volante di forma affusolata.
Sembrava una cavalletta in miniatura ma ho i miei dubbi in quanto volava qua e la.
Purtroppo vivo in campagna e sotto casa ho scoperto di avere un roseto completamente infestato, probabilmente i miei scazzi sono partiti da la. Cmq la salute è massima ora, le piante vigorose...
L'unica paranoia è che le le c99 pheno sativa alte ( ho anche dei Pheno sativa bassi oltre che quello indica) stretchano più di qualunque pianta mai vista ( e ne ho viste:dance013:)
Pensate che in due giorni si sono alzate di 17 cm!!!! Roba da idroponica !!!
Ecco le foto
1 bubba dall'alto
2 bubba frontale
3 c99 #sat1
4 dettaglio fiore somango
5 bubba vs c99#sat1
Restate connessi che ora si fa sul serio :woohoo::woohoo:
Un abbraccio a tutti i fratelli del forum

Attachments

• 20150618_232034.jpg
    20150618_232034.jpg
    25 KB · Views: 20
  • 20150618_233515.jpg
    20150618_233515.jpg
    50.5 KB · Views: 14
  • 20150619_193045.jpg
    20150619_193045.jpg
    33.8 KB · Views: 13
  • 20150619_192752.jpg
    20150619_192752.jpg
    57.6 KB · Views: 13
  • 20150619_203035.jpg
    20150619_203035.jpg
    39.7 KB · Views: 12

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Sono contento che ora è tornata la pace nel tuo cultivo.

In bocca al lupo!

greenpower

Member
Grande Poster...figata i 3 feno c99...
tiphat.gif

Io purtroppo l'ho sempre dovuta toppare e legare per cui non so bene che forma possa avere, comunque ramifica da paura e ha uno stretch mostruoso, non sapevo che avesse dentro anche della ruderalis, però questo spiega la velocità di fioritura per essere una sativa...

continua così bro...:good:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Intendo che la vera C99 è secondo me il feno piu sativo di quelli che vedo nella foto..solo un impressione

Ghiandola

Active member
....mi fa piacere vedere un coltivatore da dieci anni all'opera....sono tutto occhi....a fine ciclo mi aspetto grammatura e spesa elettrica ......io personalmente da niubone al secondo ciclo in assoluto.....nn capisco la necessità della seconda seicento in uno spazio 120 .....però forse sto sbagliando io.....se porti un kg di erba allora si può anche ragionare sulla seconda ma se rimani sui 500 400 credo che ne possa fare anche a meno....solo una mia opinione personale.....poi per il resto le piantano viaggiano bene....ci mancherebbe....buon proseguio

Z.grow

Active member
....mi fa piacere vedere un coltivatore da dieci anni all'opera....sono tutto occhi....a fine ciclo mi aspetto grammatura e spesa elettrica ......io personalmente da niubone al secondo ciclo in assoluto.....nn capisco la necessità della seconda seicento in uno spazio 120 .....però forse sto sbagliando io.....se porti un kg di erba allora si può anche ragionare sulla seconda ma se rimani sui 500 400 credo che ne possa fare anche a meno....solo una mia opinione personale.....poi per il resto le piantano viaggiano bene....ci mancherebbe....buon proseguio

Ehi green.....spettacolo lumenare in grow...forse condivido anchio un pó la visione del collega ghiandolare,piú che altro è assai xlo spazio disponibile...che giá nn è male e con 1 600 si stima approssimativamente che si riesca a coprire proprio un 120,io in 240 con la 2 da 400 si nota un pó la differenza,ma riesce cmq a fare il suo lavoro...piú una colpa mia d disposizione...le tue invece xlo spazio che hanno Sono molto ramificate.....in senso positivo e hanno internodi molto ravvicinati...ottimo lavoro...ora stö zitto e mi metto d nuovo a ciecia! :wave::hide::YaRight::bashhead:

Z.grow

Active member
Hei green ho visto male o t metti la tuta intera tipo astronauta xentrare in grow o quando 6 a contatto con le bimbe...c avevo pensato molto anchio...tipo quelle bianche da giardiniere o imbianchino...,ma tanto tanto d inverno potrebbero esser agevoli...d estate con le lampade....hps...c schioppi dentro...altro che sauna!

RulaTone

Well-known member
Veteran
bella grow
per quanto riguarda la c99 ho trovato tante info utili qui:
http://www.mrnice.nl/forum/5-strain-base/5102-cinderella-99-a.html

trovi anche qualche foto di alcune varianti, purtroppo le foto originali erano su server ormai scomparsi...sarebbe bello vedere qualche foto di c99 dell'epoca...
comunque qui un esempio
http://www.treetownseeds.com/Gallery/Pages/Cinderella_99_Princess_Pheno.html#grid

i semi di female sono spesso recensiti e anche bene, mi auguro che tu possa trovare un pheno che ti piace..non dovrebbe esser difficile.
personalmente i migliori che ho provato erano degli f4 dei frost bros., davvero una spanna sopra mosca e female...
ora penso non li facciano più ma ho trovato degli f4 di garden of dreams...sarebbe interessante testarli...sono molto promettenti..
ciao!

M

marygrace

Ciao Post! Bel giardino!

Ma in vegetativa non hai mai pensato a fare qualche legatura? Mi unisco anche io a Z.grow e Ghiandola, usare 2 da 600w non mi sembra molto conveniente, mi limiterei ad usarne solo una.

Buona continuazione!

posterdati

New member
Ciao a tutti e grazie dei commenti:)
Se usassi due 600 e raccogliessi solo 500 g, potrei tranquillamente cambiare hobby.
Di solito in uno spazio di 130x100 usavo una 400 e una 600 e raggiungevo tranquillamente i 900/1000 g.
Una 400 x mq é uno standard di alcuni manuali e basta.
Alcuni amici che fanno i grower in nl usano categoricamente 600/mq, altra gente tipo i canadesi osano anche i 1000.
Nonostante sono un appassionato con 10 anni di esperienza alle spalle non posto mai i miei cicli ma se volete vedere qualcosa fatto con seicento e quattrocento in 1,3 mq potete andare su vendors forum sweetseeds e cercare il post GANESH SPIRIT di alpha-pinene(mi pare a pag 7) che é un altro mio account. Entrate sul mio giornale e vedete qualche foto di lavoro finito. Risultati di quel ciclo 0,94 G/watt.
Magari ora (forse) faró meno ma fa troppo caldo e ho avuto problemi di insetti. Considerando che la superficie ora ė1.44mq ho circa la stessa distribuzione luminosa e con 13 piccole il risultato ė fattibile.
Non volevo sembrare presuntuoso, chiedo scusa se ho dato questa impressione:)
A presto nuove foto.
Un abbraccio a tutti voi fratelli del forum!

posterdati

New member
Maryg. Facendo un SOG atipico, se legavo non ci stavo in nessun modo, preferisco svilupparmi in altezza... Con 2 600 la capacità penetrativa ė elevata e riesco a fare belle camozze anche nei rami intermedi!
Bellaaaaaa

posterdati

New member
Aggiornamenti!!!!!!!

Aggiornamenti!!!!!!!

Ciao ragzzi siamo al giorno 27 dallo switch.
La Som4ngo auto è ad una decina di giorni dal traguardo ( secondo me di più ma l'ho presa apposta per non toccare nulla del resto)
Le piccole godono di ottima salute, l'unica preoccupazione è data dal grande caldo di questi giorni, ho picchi di 31 gradi in grow che saranno anche 33 sulle cime. Per fortuna ho maggiorato la ventilazione che ora può contare anche su un secondo ventilatore oscillante.
Le bu88a Ku5h scoppiano di salute e hanno iniziato a fiorire con decisione le c99 sono piante con un potenziale assurdo. Ho un paio di mostri li dentro, ve lo confesso ad oltre un mese dal raccolto...
Con questo caldo assurdo, le piante hanno un metabolismo più veloce, sembrano scaricarsi prima dei nutrimenti.
Come da me preventivato sul finire della 4 settimana sarebbe giunta la resina ed infatti ieri ho notato come alcuni fiori di alcune c 99 siano già glassati!
foto
1 e 2 som4ngo 4uto a - 10 gg ( foto scattate a 5 gg di distanza)
3,4,5 bbk a 25 dallo switch

Una nota sulle bubba:
Conoscevo c99 e sapevo della straordinaria genetica in mio possesso ma devo spezzare una lancia a favore di HSO, nonostante caldo, minatori fogliari e mille problemi, fino ad ora, le 2 bubba sono le piante più resistenti e che richiedono meno manutenzione.
Vedremo cosa saranno in grado di regalarmi in queste 5/6 settimane di fioritura restanti!

Attachments

• DSCF5302.jpg
    DSCF5302.jpg
    76.4 KB · Views: 16
  • DSCF5300.jpg
    DSCF5300.jpg
    43 KB · Views: 14
  • DSCF5298.jpg
    DSCF5298.jpg
    41.4 KB · Views: 12
  • DSCF5131.jpg
    DSCF5131.jpg
    71.7 KB · Views: 14
  • DSCF5285.jpg
    DSCF5285.jpg
    44.7 KB · Views: 14

posterdati

New member
seguono altre foto
1 e 2 dettaglio fiore c99 pheno sativa alto
3 grow svuotata per controllo quotidiano, in fondo i 3 mostri di c99 pheno sativa alto(grapefruit) , foto del 27/06

Attachments

• DSCF5203.jpg
    DSCF5203.jpg
    65.6 KB · Views: 12
  • DSCF5344.jpg
    DSCF5344.jpg
    47.7 KB · Views: 16
  • DSCF5341.jpg
    DSCF5341.jpg
    41.5 KB · Views: 12

posterdati

New member
Aggiornamenti!!!!!!!

Aggiornamenti!!!!!!!

Ciao ragazzi,
è ora di darvi qualche aggiornamento della situazione.
Il caldo è mostruoso, per quanto mi possa impegnare con la ventilazione, non avendo un climatizzatore disponibile non riesco ad avere delle temperature se non ideali, quantomeno accettabili.
A luci accese nel momento max tocco i 33,5 gradi; la minima ormai non scende sotto i 28 nemmeno a pregare.
Quello che ho fatto per cercare di ovviare al problema è aumentare le irrigazioni e il regime di nutrizione delle mie piccole amate.
Sapendo che: un aumento di temperatura provoca un metabolismo più veloce e che un metabolismo più veloce richiede più fotosintesi e quindi più lumens io...
avendo tanta luce e tanto caldo ho pensato di usare questa soluzione.
Infatti , devo dire che, al 46 giorno dallo switch, nonostante il caldo MOSTRUOSO le piccole stanno andando oltre le aspettative.
Nonostante un freak c99, piccola e praticamente quasi già pronta ( iniziato ieri il flush su lei) mi ritrovo almeno 3 mostri e le altre in media ai miei scorsi cicli. Magari c'è solo meno resina ma non si può avere tutto dalla vita.
Sono costretto a stoppare tutto entro 20 gg in quanto vado in ferie una settimana e con queste temperature è impossibile automizzare qualcosa.

Andiamo di foto
1) fiore di c99 freak
2)c99 pineapple (Bassa)
3)c99 pineapple (Bassa)
4) c99 pineapple sottobosco
5)c99 grapefruit (Alta)
6) c99 grapefruit
7)c99 grapefruit
8) Bubba kush dark pheno
9)Bubba kush dark pheno)
10) Bubba kush dark pheno

Saluto tutti i fratelli del forum!:tiphat:

Attachments

• 20150720_191122.jpg
    20150720_191122.jpg
    51.5 KB · Views: 13
  • 20150720_190800.jpg
    20150720_190800.jpg
    36.5 KB · Views: 11
  • 20150720_190809.jpg
    20150720_190809.jpg
    51.2 KB · Views: 13
  • 20150720_190619.jpg
    20150720_190619.jpg
    44.5 KB · Views: 16
  • 20150720_190436.jpg
    20150720_190436.jpg
    54.3 KB · Views: 14
  • 20150720_191115.jpg
    20150720_191115.jpg
    37.1 KB · Views: 13
  • 20150720_192532.jpg
    20150720_192532.jpg
    48.1 KB · Views: 14
  • 20150720_191504.jpg
    20150720_191504.jpg
    54.9 KB · Views: 13
  • 20150720_191512.jpg
    20150720_191512.jpg
    47 KB · Views: 15
  • 20150720_191721.jpg
    20150720_191721.jpg
    62 KB · Views: 13

Z.grow

Active member
Ciao ragazzi,
Il caldo è mostruoso, per quanto mi possa impegnare con la ventilazione, non avendo un climatizzatore disponibile non riesco ad avere delle temperature se non ideali, quantomeno accettabili.
A luci accese nel momento max tocco i 33,5 gradi; la minima ormai non scende sotto i 28 nemmeno a pregare.
Quello che ho fatto per cercare di ovviare al problema è aumentare le irrigazioni e il regime di nutrizione delle mie piccole amate.
Sapendo che: un aumento di temperatura provoca un metabolismo più veloce e che un metabolismo più veloce richiede più fotosintesi e quindi più lumens io...
Infatti , devo dire che, al 46 giorno dallo switch, nonostante il caldo MOSTRUOSO le piccole stanno andando oltre le aspettative.
Nonostante un freak c99, piccola e praticamente quasi già pronta ( iniziato ieri il flush su lei) mi ritrovo almeno 3 mostri e le altre in media ai miei scorsi cicli. Magari c'è solo meno resina ma non si può avere tutto dalla vita.
Sono costretto a stoppare tutto entro 20 gg in quanto vado in ferie una settimana e con queste temperature è impossibile automizzare qualcosa.

Andiamo di foto
1) fiore di c99 freak
2)c99 pineapple (Bassa)
3)c99 pineapple (Bassa)
5)c99 grapefruit (Alta)
6) c99 grapefruit
7)c99 grapefruit
8) Bubba kush dark pheno
9)Bubba kush dark pheno)

Spettacolo zio....belle signorine,continuo nel seguire questo ciclo arduo x ovvi motivi...:tiphat: buon cultivo !:huggg:

M

marygrace

Belle piante Posterdati!!

Questa estate sta rompendo i maroni a tutti, sta cambiando di brutto il clima, chissà tra 10 anni come saremo messi!

Buon sprint finale!

ADoooooooooSS

greenpower

Member
Bella Poster...
E' un piacere per me vedere le c99 fatte così, senza toppare e legare come sono obbligato a fare di solito...sono uno spettacolo!!! secondo me con ancora 20 giorni riesci a tirar fuori un gran prodotto...l'unica cosa magari mettigli un paletto di supporto perchè hanno uno stelo che si piega facilmente quando si gonfiano le cime... Anche le bubba spaccano...

Gran bella grow bro, complimentoni...:tiphat:

peace

Ciao ragazzi,

Andiamo di foto
1) fiore di c99 freak
2)c99 pineapple (Bassa)
3)c99 pineapple (Bassa)
5)c99 grapefruit (Alta)
6) c99 grapefruit
7)c99 grapefruit
8) Bubba kush dark pheno
9)Bubba kush dark pheno)