hy guys new cicle per l'inverno. strains: 1 strawberry amnesia(dinafemme) 1 chocolope(dna) 1 critical kush(barney) 1 amnesia lemon(barney) 1 dinachem ho preso un nuovo riflettore(adjust a wings avenger medium),tolto il CT che secondo me va messo con grandi wattaggi se no perdi molti lumen.ciclo cominciato il 1 genn in h20,hanno fatto capoccella il 5 gen.inziato con 2 tubi neon da 36w,adesso sono sotto 125 cfl.a breve monto mh 250.travasato ieri in vasi da 1,5L.come ingrassano passo subito ai 11L,anche se qualche settimana nei 6L non faceva male.ho inizato con il lightmix biobizz mischiato con un po di plagron grow mix,al travaso nei 11l mettero il gold label special mix.soliti nuts atami minerali,con aggiunta di bactohemp,ne sono rimasto soddisfatto nel ciclo scorso.250/400w il wattaggio luce,cambiato l'estrattore con 12,5 RVK invece del 10 RVK.nelle foto sono a 15 days from germination.inzio solo h20 a ph 6,5,poi ho aggiunto un po di radicante(1-2ml L) a ph 6,5.CICLO LUCE standard 18/6 grow 12/12 bloom.critiche consigli trikke ballakke,big up 4 all green guys.
Attachments
Last edited: