What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

buona haze da seme?

IlVecchioTobia

New member
Buongiorno ragazzi, chiedo informazioni su breeder/seedbank che producono ancora delle buone "haze" sative che non puzzino troppo di skunkona (sia a lunga fioritura che ibridi che abbiano lo stesso High senza pesantezza corpo).
Conosco la Ssh , super lemon haze,mango haze, amnesia core cut haze, atomical haze, moonshine haze,bangi haze, oldtimerhaze, cobalt haze... sarebbe la prima vera sativa quindi magari qualcosa di relativamente robusta e facile..

Alitolla

Well-known member
Ciao @IlVecchioTobia .. già il nome mi fa simpatia e mi ritornano in mente tante belle cose...(indice che ormai sùn vèç....)
Non so se può aiutarti il link...io te lo posto...

Alla prossima Vekkio...lol

IlVecchioTobia

New member
Ciao @IlVecchioTobia .. già il nome mi fa simpatia e mi ritornano in mente tante belle cose...(indice che ormai sùn vèç....)
Non so se può aiutarti il link...io te lo posto...

Alla prossima Vekkio...lol
sono vecchio anch'io 🥲 grazie 👍

can'tfindmyway

Too old Senior Member
una seedbank vale l'altra ? grazie 👍
Ehhh bella domanda, secondo me no… devo ricordarmi quelle ho fatto, ma era fantastica e molto veloce, minpate ci abbia messo 65-70 gg + 60 gg di vege…lo so l’ ho fatta lunga, ma io preferisco una vege lunga perché poi le rese sono più alte 😇
sono vecchio anch'io
🤣🤣🤣🤣… benvenuto nel “Sauro-Club”🤣🤣🤣🤣🤣🤔

JanKowalski

Well-known member
Per la mia breve esperienza, se cerchi haze serie, prima di tutto armati di santa pazienza. In meno meno di 12 settimane dal primo pelo non trovi molto che possa dichiararsi Haze. La mia opinione ovviamente.
Ace seeds è un buon inizio, Tom Hill, Mad Mac sono lo step successivo 😉.
Qui trovi molte info a riguardo ibridi haze :2cents: