ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Non vedo l'ora di farvi lo smokereport ma questo tempo umido rallenta (non di poco) l'essiccatura, ci vorra qualche giorno in più del previsto.... vabbè pasienza....
I flora nova, si li ho trovati comodissimi, davvero difficile overfertare, belle verdi fino alla fine, poi nel flush è venuto fuori il pheno purple ma solo su un cima, il resto della pianta però si stava arrossando sulle foglie, la pagina inferiore è rossa completamente... in effetti pensavo di risparmiare qualche settimana rispetto alla terra, ma è per colpa mia, ho vegetato troppo a lungo... cmq bel sistema, pulito, con pochi sbatti se fai le cose per bene e in flo davvero veloce, non ho quasi visto la stasi della 4 settimana....
beeeelllaaaaaaaaaa GNJ ciao !!!!
azz sei un mago GNJ complimenti per l'ottimo lavoro ma non poteva essere diversamente, adesso oltre ad essere un buon terraiolo sei anche un ottimo acquofilo hehehe !!!
ciao fratellone
Ragazzi questa umidità è uno strazio, ma finalmente sono riuscito a fumare una cimella
Ore 23:35,finalmente sono a casa, stomaco vuoto ma fame 0, eppure non ho mangiato nemmeno a pranzo... così decido di svuotare i barattoli alla ricerca del più secco dei fiori, lo trovo, fragrante ma con un odore strano, le foglie, le elimino delicatamente e DECISAMENTE l'aroma migliora, skunk, non c'è dubbio è inconfondibile. Tutto contento mi rollo uun mega cannonnazzo e vado sul terrazzo mmm il primo sorso è amaro come l'ortica e già mi piangevo addosso quando di nuovo l'aroma di skunk mi si infila nel naso, da quel momento ci è voluto quasi 20 minuti (di freddo e pioggia ) prima di tornare in casa (non piace fumare dove dormo), l'effetto è ancora lento ma in salita, cmq enrgetico, ti viene voglia di fare ma ti mancano le forze (direi brividi lungo gli arti di tanto in tanto) ancora non sconvolge il cerebro ma spero migliori anche questo aspetto.... in ogni caso è un mese che scrivo e correggo perchè non riesco a scrivere bene e un po mi sono rotto le palle però l'erbella merita un ultimo sforzo (e un altra giolla)....
Metodo di coltura indoor: DWC
Week di bloom: 9
Luce: 400W
Nutes: FLORA NOVA + bloombastic
Resa: medio/alta
Fenotipi: 2 piante 2 pheno uno più indica e uno più sativa (presto foto per vedere la differenza)
Aroma: tipico skunk, molto forte
Fumata: Intensa, pesante
Effetti: molto forte nel fisico ed energizzante, manca un po di "viaggio" per ora
in finale direi che non è niente male ma non è la migliore e sicuramente non la mia preferita (ti amo NL )
Bella Fra :friends:
Sembrava non arrivasse mai questo momento eppure......dopo una lunga attesa è arrivato anche il tuo ora goditi i frutti e mettiti all'opera per il prossimo ciclo.......complimenti man.....ottimo lavoro