GNJ
Member
Ciao ragazzi, voelvo farvi vedere il mio bubbler, la vasca ha capienza di 47 litri circa 45 sfruttabili, come vedete ci sono 2 pot da 15 cm di diametro, l'idea iniziale era di fare 4 POT poi su consiglio di un amico ne homessi 2, ora però vorrei mettere 2 bimbe a pot in cubi RW, dite che è possibile?
da considerare che:
- la pompa ad aria alimenta 2 porose ma con 2 raccordi a T riesco a mettere 4 porose
- la pompa ad immersione è di 400 l/h e alimenta 4 gocciolatori (per le prime fasi di crescita radicale)
- La vasca gestirebbe tranquillamente 4 bimbe come capienza di soluzione
Tutto perchè se facessi solo 2 bimbe dovrei vegetare molto più a lungo per ottenere rese decenti (lampada da 400W). Se però secondo voi è pretendere troppo faro solo 2 bimbe..
Ecco a voi il bubbler, non ci sono tute le fasi di costruzione percè le foto le ho fatte dopo averlo costruito... accontentatevi
da considerare che:
- la pompa ad aria alimenta 2 porose ma con 2 raccordi a T riesco a mettere 4 porose
- la pompa ad immersione è di 400 l/h e alimenta 4 gocciolatori (per le prime fasi di crescita radicale)
- La vasca gestirebbe tranquillamente 4 bimbe come capienza di soluzione
Tutto perchè se facessi solo 2 bimbe dovrei vegetare molto più a lungo per ottenere rese decenti (lampada da 400W). Se però secondo voi è pretendere troppo faro solo 2 bimbe..
Ecco a voi il bubbler, non ci sono tute le fasi di costruzione percè le foto le ho fatte dopo averlo costruito... accontentatevi
Last edited: