What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bubblegum & more

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ma bella hermano,
mi chiedevo dove tenessi nascoste le tue creature..l'altro bar ti aveva distolto dai tuoi doveri..eh?
Le piante come sempre sono in forma e anche la qualità delle foto è migliorata :biggrin:
io seguo
:wave:

Tup

P.s. tranquillo per l'ETI, io lo uso da sempre e non ho mai avuto problemi.

Last edited:

budino

Indica Lover
Veteran
Ma bella hermano,
mi chiedevo dove tenessi nascoste le tue creature..l'altro bar ti aveva distolto dai tuoi doveri..eh?
Le piante come sempre sono in forma e anche la qualità delle foto è migliorata :biggrin:
io seguo

Tup

P.s. tranquillo per l'ETI, io lo uso da sempre e non ho mai avuto problemi.

Sono stato un fedifragro, ho già tirato fuori il cilicio per espiare...:biggrin:
Per le foto in effetti è vero: ho smesso di usare una macchinetta in HD e sono tornato alla tradizionale, in attesa si spera di una reflex...
A presto!!!

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
bellissime e "precisissime" come sempre!
anzi, no! stavolta di più! ;)

complimenti, compare budino!
ballast a parte, sempre meglio! ottttimooooo! ;)

ti seguirò assaj'!

P

budino

Indica Lover
Veteran
bellissime e "precisissime" come sempre!
anzi, no! stavolta di più! ;)

complimenti, compare budino!
ballast a parte, sempre meglio! ottttimooooo! ;)

ti seguirò assaj'!

P

Ciao fratellino!
La tua latitanza mi preoccupava, sono ben contento di rivederti attivo sul foro. Spero di tirarci fuori il meglio, vedremo!

@Killer: certo, ci mancherebbe altro; mettiti comodo!

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti bella gente!

Il coltivo continua senza intoppi, almeno per ora .
Sto cercando, grazie alle legature, di dare un aspetto uniforme al giardino, con tutte le cime alla stessa altezza.
Tutto quello che sta giù alle cime principali che si beccano tutta la luce verrà tagliato: non mi riferisco alle foglie ma a tutte quelle cime che non raggiungeranno mai uno sviluppo completo ma che rubano forza e nutrienti alla pianta.

Un po’ di pics:

picture.php

picture.php

picture.php

Come sempre, ogni commento è ben gradito.
A presto.

SweetFloyd

Member
[modalità sviolinata ON]

E' ben risaputo che l'uomo tende alla perfezione, ma (minchia) poche volte mi è capitato di vedere un tale avvicinamento a quest'ultima, che si dica solo il creatore possa raggiungere (?).

Vai na bomba budino :)

[modalità sviolinata OFF] :D

budino

Indica Lover
Veteran
ciao belli!

@dank: speriamo che la bubble ne faccia tanta e resinosa...Staremo a vedere!

@sgap: per me sarà il primo lollypop, ma è una scelta obbligata, visto che malgrado la 400w non arriva luce nel sottobosco. Cosi facendo mi concentrerò solo sulle cime più belle, pompandole a dovere.

@sweet: buauauauauaaaa, bella la modalità sviolinata, e grazie per i complimenti!
Io mi ci dedico anima e corpo al cultivo, inutile negarlo: è la cosa (dopo gli affetti familiari) che da un senso alla mia vita e che mi piace di più in assoluto fare. Non vorrei straparlare, spero si sia capito il senso.

@tup: grazie fratè, sempre onorato!

Frenk

Active member
sono molto interessato alle bubblegum..mi piacerebbe provarle una volta

Le bubblegum sono favolose!

Resa Spaventosa, stono molto potente e un sapore davvero inconfondibile.

Le ho tagliate l'altro giorno, ho infilato nel roor una palletta dif umo levata dalle forbici e da bravo bimbo ho esagerato come al solito, son rimasto senza fiato e ho vomitato la cena XD

Ti dico, dopo la vomitata avevo ancora in bocca un sapore di cingomma assurdo, non capivo se ero tanto gonfio da svisionarci io o fosse cosa reale :D

No comunque davvero, le BubbleGum, se vi piaccino le ganje dolci, le consiglio a tutti. Così come le MataroBlue di Kannabbia o le Black Mango di NGB.

Kayakush

Active member
veramente un gran bel lavoro budino
sono curioso di vedere la bubblegum, l ho fumata ad amsterdam una volta e me ne sono subito innamorato :)
ti seguo interessatissimo

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao ragazzi e grazie per la visita!

@powa: grazie bello, ci si legge!

@frenk: amico mio, non hai più il fisico...:)
Non vedo l'ora che sia pronta!

@kayakush: ciao bello, spero proprio che sia come dici tu!

A presto con l'UP settimanale!

ciao budino ,non avevo capito che eri anche qui,colgo l'occasione x farti i complimenti x le bimbe ,sono in forma e mi piace!
ti seguo interessato sia x la bubblegum che x le altre
ciao.

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti growers!

UP alla fine della seconda settimana di bloom.
Le piante sono praticamente esplose dalla bevuta di ieri, a tirare il carro una delle bubblegum che veramente sembra avere una marcia in più.
Ancora sto senza filtro: non mi aspettavo che questi strani fossero cosi poco odorosi, almeno in questa fase. Il fatto di non montare il filtro ovviamente gioca a mio favore, con temperature quasi stabili di 23.5° e 60% UR.

Un po’ di pics!

AOxSF #1 :

picture.php

picture.php

AOxSF #2

picture.php

picture.php

Segue…

budino

Indica Lover
Veteran
Bubblegum #1 aka Croccata:

picture.php

picture.php

Bubblegum #2 aka Spettinata:

picture.php

picture.php

Mancano ancora delle foto, non me le fa caricare e non so perchè. Ultimamente i problemi tecnici di IC stanno minando seriamente il piacere di stare su questo foro, almeno per me.
Scusate il reverbero del flash, ma le ho fatte in notturna.
Come al solito, ogni commento perere o critica è ben accetto.

sborlo

New member
ciao budino...anch'io mi giro tutti i bar :)

Belle le bimbe... ti seguo anch'io

Ora tento di capire se anche qui posso sottoscrivere le discussioni se no divento scemo a ricordarmi quelli in cui sono intervenuto....

peace

Latest posts

Latest posts