ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Mastro pen complimenti! Belle piante e sopratutto resinose a dovere.
Con la biobizz io mi ci sono trovato molto bene, secondo me è una sicurezza.
Se non avessi già i seed per il prox giro, un pensiero alla cheese lo farei...
Sono molto interessato al fatto della 250w a fine flo, mi raccomanto i dettagli!
Grazie Ken dovevi vedere quant'erano belle 10 giorni fa, tutte ste cimette che spuntavano dal tappeto di foglie.....
@ budino,
non è perché voglio fare il falso modesto, ma i maestri qui sul foro sono altri.
Anche a me non dispiace la biobizz, sicuramente una gamma onesta di fertilizzanti, solo che pure loro ormai troppi prodotti ed in molti ci sono cose simili, e poca concentrazione delle soluzioni, quando leggo che devo mettere 5ml/lt di un prodotto più 4/ml di un altro, più 4ml di un terzo, più 4 di un quarto, più addirittura altri 4 ml/lt di quello per la vegetativa mi sembra che mi stiano fregando, tra l'altro ho visto in questo ciclo che con i prodotti che ho usato non vedo alcuna carenza nelle piante e siamo all'ottava settimana dal 12/12 usando la terra light loro della biobizz.
Per quanto riguarda il discorso della luce ti terro informato, considera che lo switch alla 250 lo faro in contemporanea con il flush.
@ Peppetto
Beh me l'auguro anch'io ma tocca sempre aspettare col giusto sarcasmo da evitare il rosicamento qual'ora non ci fossero incrementi.
@frankis
Molte cose le ho imparate qui dentro, leggendo e provando i consigli e le dritte che vengono dati.
davvero complimenti; non posso far altro che quotare ken , in quanto le mie bb cheese out stanno sopravvivendo (la messa in out è stata burrascosa in tutti i sensi!) e auguro anche a loro di diventare 'sì belle
Boh tre settimane ci stanno tutte , per me, certo forse per il fatto dell'aumento della luce, ma mi sembra maturino più in fretta del solito.
Comunque la cima più grossa era quella della cheese di 2 cicli fa, non riuscivo a circondarla con le 2 mani.
@ kenshiro ma vai sicuro, saranno anche meglio le tue, comunque ti seguo anch'io
@ pep coma sopra , con la curiosità verso la cheeseguerriglia...
A e grazie a tutti quelli che mi hanno dato rep+, mica me l'aspettavo
Buonasera a tutti, allora inizo col dirvi che purtroppo causa il troppo calore in grow ho downgradato di nuovo alla hps 250. Avevo preventivato di far fare 35 gg sotto la 400 invece sono stati solo 28, purtroppo la temperatura non era gestibile, ed anche se non avevo mai superato i 30.8 gradi (4 ventilatori e la porta della grow aperta) i fiori si stavano allungando mostrando segni di stress termico. E' chiaro che la cosa che ha maggiormente influito sul non corretto smaltimento del calore è sicuramente il filtro odori sottodimensionato reispetto all'estrattore (ho rotto la grata di quello vecchio nel sostituire i carboni), il prossimo acquisto sara un filtro da 450 m3 minimo. Comunque basta chiacchiere ed ecco la prima serie di foto:
esempio fiore con stress da calore: cheese
ecco la panoramica delle 2 bb cheese:
Bb cheese topmax:
E con questo per oggi abbiamo finito
Spero di non essere accusato di turbo posting....
a proposito le prossime foto saranno senza foglie, ci siamo quasi, la bubble qui sopra ad esempio non finirà la settimana, i tricomi sono già tutti lattiginosi e si stanno ambrando....
ops bud la 250 l'ho dovuta rimettere, l'ho scritto sul primo dei post di ieri, purtroppo l'ho tenuta una settimana meno di quanto avevo preventivato (28gg invece di 35) per un problema di gestione calore,
sulla bubble ancora non ti posso fare lo smoke report, però posso farti il "naso report" manda una puzza di big babol alla fragola fortissima, copre gli altri odori della grow, è incredibile per ora, ed è quasi già pronta dopo 60 gg di fioritura, per ora promette bene.
@Fumo, quando ti chiedevo quanta ne consumavi mica era perché mi stupivo, era per fare un confronto con i miei consumi.
Prima o poi capiterà di conoscerci e farci una bella fumata assieme .