bella roba .... bravo brasilian
p.s.
buoni i crostini con il burro salto e la marmellata
seguito il foro.. complimenti brasilian! è stato utile anche a me!!
Wooow gran belle bimbe e pensare che siamo in area novizi ahahah bella brasilian non pensavo fosse la tua prima esp indoor. Complimenti davvero
Mi sono letto un pò di pagine e le foto fanno veramente impressione, sia della pianta che del risultato, complimenti!
Una domanda da novellino che quest'anno vuole fare un ciclo in guerrilla: nel primo post dici di aver messo direttamente nella terra, ma prima non l'hai fatta nascere e maturare in un vaso? E poi l'hai interrata nella terra come l'hai trovata oppure hai fatto un buco e l'hai riempito di terriccio tuo (preparato da te o comprato pronto)?
Scusami per le domande dopo anni praticamente, ma sono in fasi di raccolta di informazioni da più fonti possibili.
Ho praticamente letto tutti i post,spettaccolo !!!
"Un' avventura nella giungla"
Saluti brasilian73
che fantastica avventura!..... un thread spettacolare..sei un grande Brasilian...
Ciao Deleuze benvenuto su ICMag
Se parli del mio vecchio ciclo in outdoor, si l'ho fatta germinare e vegetare prima in vaso per un mesetto e poi trapiantata in un appezzamento di terra di mia proprietà precedentemente lavorato e ripulito dalle erbacce infestanti.
complimenti, le piante sono venute su da paura, ottimo lavoro ...aspettiamo con ansia altri lavori come questo bro
thanks for share the high quality
Holaaaaa Brasilian...pensavi che non passassi nel tuo thread...a dir il vero ho aspettato la "FINE" per farti i complimenti...ti ho seguito ma in silenzio,concordo quanto ti ha detto Elprincipe....non postare più in area novizi...non te la meriti...solo area principale,anzi te lo farei spostare tutto in area principale sto thread e non fare il modesto
Si mi riferisco proprio al discorso pianta dall'aspetto visivo matura con stimmi oramai
completamente bruni/quasi senescenti e al controllo dei tricomi in grande percentuale
trasparente/lattiginoso e pochi ambrati.