What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Bong e Pipe ad acqua: Official Thread

S

smixa

Dopo averlo usato salterai su quell' unicorno e volerai verso l'infinito ed oltre :laughing:

Esatto :biggrin:

Non parlatemi di vaporizzatori che ne ho provati vari e mi hanno fatto tutti cagare (anche costosi, fissi, portatili, di tutti i tipi), mi trovo benissimo con il bong che grazie all'acqua filtra il 90% di quello che fumo :)

S

smixa

In realtà ne ho uno fisso da un paio di mesi ma non riesco a staccarmi dalla bellezza e l'intensità del fumo del bong :D

S

stoned91

per le mie esperienze i migliori son i roor ...ice master da 55 cm allday mentre se sei in serata una bella zumo e passa la paura.quando eravamo pischelli in compagnia avevamo 5 roor da far girare ke fantastici pomeriggi passati al parco.

ps:ero cosi scimmiato per le roor che mi sono tatuato la scritta sulla gamba dove l appoggiavo

smokalotta

Active member
Hola Green!! Che collezioncina eh?! Eheheh
Fastastico thread, peccato ci siano così pochi bongaioli qui :) dovremmo beccarci un giorno, sicuro ritorneremmo piegati entrambi :D

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao a tutti
Vorrei comprare un banger (nail) female da 18mm con un paio di carb cap per il mio bubbler
avete qualche dritta su dove acquistarli?
Thanks
:wave:

MetzzGolem1988

Well-known member
Bene son contento :)
No non ho fatto acquisti al momento. Sto cercando un bel glass pipe e mi sono imbattuto in questi siti, ho visto ke hanno di tutto e sembrano buoni prodotti.

Green989

Seeds lover
Questo shop è perfetto e pieno di banger e carb cap, proprio quello che cercavo!
Peccato non accettano paypal ma se non trovo di meglio provo a fare l'ordine, hai già acquistato da loro? qualche feedback?
:thank you:

Brunez com'è andato l'ordine? Ho visto che su Amazzone se ne trovano parecchi se riesci a trovare la parola giusta con cui combinare la ricerca! Sempre se ti va prova a postare una foto del tuo bubbler :woohoo: appena trovo le mie le carico��

Polez1977

New member
Ciao a tutti, trovo interessante anche le pipe ad acqua alle quali puoi applicare il vaporizzatore (dinavap nel mio caso); appena arrivano tutti i prezzi vi posto un paio di foto. Stop combustione, filtraggio ad acqua ( al momento fatto con....... Fantasia e sistemi di "fortuna" domestici) ed esaltazione dei profumi/sapori.

Latest posts

Latest posts