raganja
Member
Davvero complimenti raganja stanno andando proprio alla grande!!!
Grazie mille
Graziegrande ti seguo!
ma dal case esce luce?
No ho creato delle guarnizioni
Davvero complimenti raganja stanno andando proprio alla grande!!!
Graziegrande ti seguo!
ma dal case esce luce?
Weeeeee Tup!!! Grazie mille!In costante ritardo.. arrivo solo ora ma mi gusto lo spettacolo migliore
Tanta bella resina
Belle piante e bel lavoro
rep+
raganinja
sono uno spettacolo
altro che piegamenti
hai fatto un bel tappeto di cimone !!!!
dai che hai passato la boa,ti mancano una 30ina di giorni x la BW,anche meno se la vuoi tagliare con effetto cerebrale,ma ti consiglio di aspettare,nelle ultime 2 esplode,bella anche la OG..
buon coltivo bro
Grazie fratellò! Si in 1 settimana sono esplose e hanno mostrato i peli arancio! Profumi si iniziano a far sentire! Molto diversi! Zuccherosi x la blue e di verde acerbo aspro la og! Nn vedo l ora di raccogliereeeeee!Ciao raganja! Sono esplose nell'ultima settimana!! Sembrano belle cicciotte e hanno ancora almeno tre settimane! Sarai sicuramente più soddisfatto del ciclo precedente, no?! E poi quanta resina! Profumi? Sempre più intensi immagino! Bravo che hai dato una bella fertirrigata! La 5a settimana è il momento migliore per dare una bella dose di nutrienti! Vedrai come si gonfieranno ancora! Buon cultivo! Hola fratello!
Ottima osservazione bro !
Comunque stanno andando alla grande, sembrano e saranno sicuramente belle gustose quelle cimotte, a che giorno "siamo"?
Io tifo sempre per la bw, sono convinto che a tempo debito in fumata ti darà molte soddisfazioni!
Che c'è da dire....ancora un pò di pazienza che sei quasi all'arrivo
Grande raganja..Rep meritatissima...a pensare che tanno in un pc davvero bravo complimenti
Grande raganja, belle bimbe e si stanno innevando bene le vette
Ti seguo