What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Blue velvet?

ixnay007

"I can't remember the last time I had a blackout"
Veteran
Un paio di anni fa, quando frequentavo Overgrow, ho ricevuto un po di semi di un membro italiano, un incrocio tra blueberry e g13 e tra blueberry e qualcos altra.. lui, se non mi ricordo non ha fatto l'incrocio, forse è stata fatta di un donna?

C'è qualcuno qui che si ricorda quei giorni di OG.com?

BTW mi è rimasto un seme solo, ma era una femmina:

7734blue_velvet4.jpg

7734blue_velvet2.jpg

P.S. scusa se massacro l'italiano.

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
e che bella femminuccia! :D
don't worry your italian is good!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ciao Ixnay007 era un po che non ci si sentiva eh? da quando ero un semplice utente ...non ci siamo piu contattati poi .... :confused:

Riguardo a questa varietà.. non saprei dire di piu del fatto che mi suona familiare..
bellissime macro comunque :yes:

:wave:

Last edited:

ixnay007

Veteran
Grazie, speravo che forse qualcuno si ricordavo quei utenti (ho la memoria di un fumatore), perche lo volevo almeno ringraziarlo/a :)

Quanto è andato perso con la chiusura di OG :(

BTW, ho fatto qualche incrocio con lei e un schnazzleberry, se ti interessa, fammi sapere :)

Thanks Fidi, my italian is just passable unfortunately (lazy stoner).

A69

Member
ciao ixnay007
la bluevelvet era una donna io non ho avuto il piacere di conoscerla per molto tempo, quasi nulla, sono riuscito solo a leggere qualcosa di suo mooolto tempo fa su un sito italiano famosissimo dove lei era utente ma poi ricordo che litigò con alcuni utenti e cancellò tutto su quel sito e i suoi stupendi lavori passarono su OG.com
tutto qua quello che ricordo.
ciao

dekabum

Active member
Veteran
Ciao ixnay007

Bellissime colorazioni quei buds!!!
Non so aiutarti però, ma ti auguro di ritrovare quei seeds!!!

Rivs

Member
anche io ricordo...di enjoint...rcordo che aveva delle incomprensioni cn fili...qualcosa sul controllo del ph...giusto??

ixnay007

Veteran
A69 said:
ciao ixnay007
la bluevelvet era una donna io non ho avuto il piacere di conoscerla per molto tempo, quasi nulla, sono riuscito solo a leggere qualcosa di suo mooolto tempo fa su un sito italiano famosissimo dove lei era utente ma poi ricordo che litigò con alcuni utenti e cancellò tutto su quel sito e i suoi stupendi lavori passarono su OG.com
tutto qua quello che ricordo.
ciao

Si, mi ricorda blue velvet, ma non ricorda se era la sua nome solo o ha anche data quell nome alla sua incrocio...

Sono contento da averlo, è roba davvero buona..