Christian_Nihil
Active member
Salve a tutti ragazzi! Le cose procedono abbastanza bene,e ormai sono anche più grandi di come appaiono nelle foto,che sono di settimana scorsa ; l'unica cosa è che ce n'è una che sembra come raggrinzita,e le punta si piegano in dentro su loro stesse. Pensavo che le radici fossero danneggiate,così ho rinvasato,e quando sono andato a toglierla dal vaso mi sono sorpreso nel vedere che le radici avevano già colonizzato tutto e sembravano non avere più spazio!
Per adesso non gli ho dato nemmeno fertilizzanti essendo il terriccio buono per le prime due-tre settimane,ma le prima due foglie gialle di quasi tutte mi fanno pensare a una carenza di ferro-magnesio,o può anche essere che anche loro non abbiano più spazio??
Questa è la Blue Cheese in questione!
In questo caso,posso metterle già nei vasi definitivi? Ma se hanno sviluppato così tanto in tre settimane ho paura che facciano troppo presto a riempire anche quelli da 14,visto che devono stare lì dentro fino a fine ciclo da ora praticamente..in alternativa le avrei messe la settimana prossima per poi metterle in fioritura,a un mese e una settimana di vegetativa..la Blue Cheese che sta in ritardo per la defezione della CBD è spuntata ed ha le prima due foglie ora.
Questa è la situazione generale della grow!!
Saluti e grazie a tutti per gli eventuali consigli!!!
Per adesso non gli ho dato nemmeno fertilizzanti essendo il terriccio buono per le prime due-tre settimane,ma le prima due foglie gialle di quasi tutte mi fanno pensare a una carenza di ferro-magnesio,o può anche essere che anche loro non abbiano più spazio??
Questa è la Blue Cheese in questione!
In questo caso,posso metterle già nei vasi definitivi? Ma se hanno sviluppato così tanto in tre settimane ho paura che facciano troppo presto a riempire anche quelli da 14,visto che devono stare lì dentro fino a fine ciclo da ora praticamente..in alternativa le avrei messe la settimana prossima per poi metterle in fioritura,a un mese e una settimana di vegetativa..la Blue Cheese che sta in ritardo per la defezione della CBD è spuntata ed ha le prima due foglie ora.
Questa è la situazione generale della grow!!
Saluti e grazie a tutti per gli eventuali consigli!!!