What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Black valley, criminal + ripper seeds UFO LED 180W TERRA

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
grazie herb!! felice che mi segui!!!vediamo se entro dmani si asciuga il terricio così inizio col rootjuice!:dance013::dance013:

Mi sembra un po' prestino per cominciare con un radicante.
Io andrei avanti fino almeno alla seconda coppia di foglie ben sviluppate (attecchimento) a sola acqua.

;)

burro banton

Active member
Veteran
ciao ganja,metti un sostegno,uno stuzzicadenti è ideale.vai con parsimonia di h20,lo stretto necessario.quoto microspy su somministrazione radicante.big up buon coltivo.

Mi sembra un po' prestino per cominciare con un radicante.
Io andrei avanti fino almeno alla seconda coppia di foglie ben sviluppate (attecchimento) a sola acqua.

;)
a ok allora aspetto il secondo palco di foglie per il rootjuice!! :tiphat: thanx!

ciao ganja,metti un sostegno,uno stuzzicadenti è ideale.vai con parsimonia di h20,lo stretto necessario.quoto microspy su somministrazione radicante.big up buon coltivo.
troverò uno stuzzicadenti! perchè in casa non ce li ho xD ho appena traslocato :biggrin:

simonkey

Member
Quoto a pieno!! Fai piuttosto una montagnola attorno al gambo e vai di sola e pochissima acqua..... La pazienza è l'ingrediente più importante

M

marygrace

Ciao Ganja!

Le bimbe mi sembrano star bene, il rockwool interrallo subito dopo che sono germinate se coltiverai in terra, le radici non devono prendere assolutamente luce.

Che umidità e temperature hai? ricordati che sono fondamentali, e mi era parso di intravedere un allarmante 50%, alza almeno a 70% se non 80% se riesci! Just my 2 cents

Buon cultivo ;)