What's new
  • Seeds Mafia is running a TURBO contest with great prizes! You can check it here.

Black Muffin F1

GustaveFlaubert

New member
Ciao a tutti!
Sono nuovo come utente ma ho letto un sacco di thread ed ho imparato moltissimo! Grazie a tutti davvero! @hazepadano sei il numero 1 i
Questa è la mia Black Muffin F1 della Sweet Seeds indica 60/40, 7settimane di fioritura, in una growbox 60x60x160 con lampada OrtoLed G2-E3 Led Grow Light 270 W, 180 Watt, annaffiata con 2l ogni 2 giorni, temperatura 18/26 .
Per il primo mese ho utilizzato Fulvic di T.A. 2 ml/l. Terriccio Biobizz light mix, vaso da 15l
IMG_4081.jpg

Ho incominciato ad utilizzare i fertilizzanti dalla quinta settimana di vegetativa per mancanza mia. Ora sto utilizzando la linea Advanced Nutrients, in particolare ho utilizzato:
-Bloom 4ml/l
-Micro "
- Grow "

questi 3 li ho utilizzati per tutto il ciclo.
Successivamente ho aggiunto
-Big Bud 2m/l
-B52 "
-Bud Candy "
-Piranha "(prime 2 settimane)

IMG_4222.jpg
IMG_4326.jpg
IMG_4328.jpg

Alla sesta settimana l'ho mandata in fioritura
IMG_4559.jpg
IMG_4607.jpg
IMG_4671.jpg

View attachment 19166952
Adesso sono a questo punto.

Sono un principiante, ma se sulla confezione c'è scritto fast version, è veramente così veloce? Perchè sono alla sesta settimana e molti tricomi sono ancora bianchi. Ieri è stato l'ultimo giorno di fertilizzanti e da domani utilizzerò soltanto il Flawless Finish 2ml/l. E' per caso più consigliabile usare solo acqua con ph corretto senza prodotti ?
Temperatura 18/24 Umidità 65%
Qualunque consiglio e opinione sono ben accetti, grazie a tutti.
IMG_4693.jpg

Attachments

• IMG_4695.jpg
    IMG_4695.jpg
    2.9 MB · Views: 6
  • IMG_4688.jpg
    IMG_4688.jpg
    2.8 MB · Views: 7
Last edited:

onlyweed94

Active member
Ciao a tutti!
Sono nuovo come utente ma ho letto un sacco di thread ed ho imparato moltissimo! Grazie a tutti davvero! @hazepadano sei il numero 1 i
Questa è la mia Black Muffin F1 della Sweet Seeds indica 60/40, 7settimane di fioritura, in una growbox 60x60x160 con lampada OrtoLed G2-E3 Led Grow Light 270 W, 180 Watt, annaffiata con 2l ogni 2 giorni, temperatura 18/26 .
Per il primo mese ho utilizzato Fulvic di T.A. 2 ml/l. Terriccio Biobizz light mix, vaso da 15l View attachment 19166412

Ho incominciato ad utilizzare i fertilizzanti dalla quinta settimana di vegetativa per mancanza mia. Ora sto utilizzando la linea Advanced Nutrients, in particolare ho utilizzato:
-Bloom 4ml/l
-Micro "
- Grow "

questi 3 li ho utilizzati per tutto il ciclo.
Successivamente ho aggiunto
-Big Bud 2m/l
-B52 "
-Bud Candy "
-Piranha "(prime 2 settimane)

View attachment 19166422 View attachment 19166423 View attachment 19166424

Alla sesta settimana l'ho mandata in fioritura
View attachment 19166448 View attachment 19166451 View attachment 19166452
Adesso sono a questo punto.

Sono un principiante, ma se sulla confezione c'è scritto fast version, è veramente così veloce? Perchè sono alla sesta settimana e molti tricomi sono ancora bianchi. Ieri è stato l'ultimo giorno di fertilizzanti e da domani utilizzerò soltanto il Flawless Finish 2ml/l. E' per caso più consigliabile usare solo acqua con ph corretto senza prodotti ?
Temperatura 18/24 Umidità 65%
Qualunque consiglio e opinione è ben accetta, grazie a tutti.
Non vorrei dire una cavolata ma se non sbaglio usando i fertilizzanti andavance nutrient non bisogna regolare il pH dell' acqua nemmeno nelle innaffiature in cui non si dà il fertilizzante, basta acqua decantata perché il pH down potrebbe interferire con il fertilizzante che hai dato le settimane prima. Mi pare di averlo letto da qualche parte anni fa, vediamo se qualcuno sa indicarti di preciso

onlyweed94

Active member
Grazie per i consigli. mi conviene lo stesso tenere un Ph 6,5 per il risciacquo solo utilizzando Bio-down? perché ho l acqua del rubinetto con un Ph molto alto
Questo è il dubbio infatti. Da quello che ho capito non lo devi abbassare il pH appunto perche hai usato i fertilizzanti Advance nutrient. Ho letto che fa interferenza... Ma dobbiamo sentire qualcuno di più esperto. Io fossi in te darei solo acqua decantata fino al raccolto ma appunto senza abbassare il pH.. questo verrà abbassato naturalmente dal terreno. Alla fine farei ugualmente abbondanti risciacqui che male non fa, a patto che hai un umidità bassa per evitare marciume radicale. Dai molta acqua ma appena si accendono le luci in modo che ha tempo di asciugarsi un po' il panetto di terra 👌

GustaveFlaubert

New member
Beautiful black muffin
I'm using a pure led 150w for a 60x60x160 box.. will it be good?
Hello goldskunk! Thank you for your reply, I really appreciate it man. I'm a newbie so I'm not sure about it, but, the guy who runs the cannabis store in my city told me that my lamp (180W) is even too powerful for the grow box i'm using ( same as yours) so i would say that yours is perfect!

GustaveFlaubert

New member
Questo è il dubbio infatti. Da quello che ho capito non lo devi abbassare il pH appunto perche hai usato i fertilizzanti Advance nutrient. Ho letto che fa interferenza... Ma dobbiamo sentire qualcuno di più esperto. Io fossi in te darei solo acqua decantata fino al raccolto ma appunto senza abbassare il pH.. questo verrà abbassato naturalmente dal terreno. Alla fine farei ugualmente abbondanti risciacqui che male non fa, a patto che hai un umidità bassa per evitare marciume radicale. Dai molta acqua ma appena si accendono le luci in modo che ha tempo di asciugarsi un po' il panetto di terra 👌
Grazie per i tuoi consigli, ne farò tesoro. Ma se ti posso chiedere, tu come la vedi? Perchè dando un'occhiata veloce alle tue ho visto che le cime sono molto più grosse, secondo te ho sbagliato qualcosa? Forse l'ho potata troppo? Da domani comunque inizio ad usare solo acqua decantata. Grazie davvero.
P.s. Ho anche il prodotto Flawless Finish, sempre di Adv, mi consigli di usarlo e di seguire i loro dosaggi (2ml/l)?

Ca++

Well-known member
Structure looks right, but no colour. The Red Hot Cookies parentage brings this strain dark colouring. The Red and Black in their names.

It's very fast. It seemed to do nothing for a week at 13L/11D then really flew at 12.5/11.5. At 12/12 from the start of flower, it's not waited a week. It's ahead of the pack, and set to finish early. 7 weeks will be plenty to reach that 18oz per meter viability rating. I did 20oz, but that's not a keeper for me. Lowest yield and lowest smell. Best bag appeal, and sure did work.

I have some if you want to see it

Latest posts

Latest posts