What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Big Bang regular

• Thread starter ZombieMadGrower
  • Start date

HerbTree

Member
spettacolare :peacock: . . anche da me c'è un clima pessimo in sto periodo , ma dicono che da domani per un pò torna il sole . . vedrai come si gonfieranno dopo tutti sti giorni grigi :biggrin:

Z

ZombieMadGrower

Wow Zombie è esplosa! sembra di vedere la mia da come l'hai strutturata!
gran bel lavoro ingegnoso, :) da quanto tempo è in fioritura?
sicuramente si gonfieranno ancora molto, non temere per le basse temperature, il freddo aiuta la pianta a buttare fuori resina, e come mi è stato detto da un guru affermato in Out, il brutto clima tipo freddo,vento, ecc aiuta i fiori a maturare molto. ciao bro!

Si fratello grazie della delucidazione sul freddo, non lo sapevo comunque la mia preoccupazione era la lenta crescita dei fiori, è pieno di cimelline io vorrei vedere i bud compatti che rivestono bene il ramo e pensavo che senza sole facessero fatica a svilupparsi. Comunque la fioritura è iniziata più o meno intorno al 15 di agosto

Z

ZombieMadGrower

spettacolare :peacock: . . anche da me c'è un clima pessimo in sto periodo , ma dicono che da domani per un pò torna il sole . . vedrai come si gonfieranno dopo tutti sti giorni grigi :biggrin:
Qua da me il bel tempo ancora non è arrivato purtroppo
Ma che bel vedere Rep +
E mi sembra prometta bene anche come resa. Continua così
Grazie bro
bellissima la mantide, bella foto:tiphat:
grazie man

eh ma sembra che lo superi di un bel po l'etto :) molto bella complimenti....
Pombo io non mi ci giocherei i coglioni :)

Z

ZombieMadGrower

Ciao herb ! L'ultima settimana è stata l'ascesa della big bang, ha piovuto sempre ed in 2 giorni era piena di botrite, così decisi di tagliare la pianta aimè ancora un po' indietro

HerbTree

Member
bellammerda !!! magari maturando in barattolo tra qualche mesetto . . . peccato, era proprio una bella pianta !

Latest posts

Latest posts