What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

big bang 600 watt scrog

m0llica

Member
picture.php

Lavorone coi fiocchi! Il raccolto si prospetta massicio :tiphat:
Poi ci farai sapere se sanno di mela verde veramente come dice franco nel video, se si potrei veramente innamorarmene ma siccome ne dicono tante.....come san tommaso, se non vedo non credo.
Complimenti ancora, continua così!
:wave:
 

sanementerang

Active member
odore molto dolce e fruttato, io direi tra la menta fresca e la mela verde, l aroma come le cime si deve ancora sviluppare a pieno ma penso, che a sto giro la g h s non ha detto assolutamente fregnaccie, cime toste che san di mela verde!
 

sanementerang

Active member
stavo seriamente pensando di interrompere i ferti, vorrei fare tre sett di flush, adesso c e da vedere se saranno pronte in 9 o 10 week's, tra la 6 e l ultima settimana spero si gonfino del doppio ste pannocchie!
 

kenshiro

Active member
Veteran
molto belle bro! per il flush io aspetto sempre che lapianta sia bella matura, in modo da fare quella settimana in più che non gli fa male
:wave:
 

sanementerang

Active member
@kenshiro: voglio sperimentare un flush piu lungo, ho letto qua e là di oldgrower's che lo fanno e voglio provare, pura curiosità.
@meteora: le piante che vedi non sono cloni sono semi, risparmi anche due settimane di tempo buono secodno me, io sto provando per la prima volta a sto ciclo, però e 12/12 da quando ha radicato..
 

fumo

Active member
Veteran
sane se usi prodotti bio va bene anche una decina di giorni di sola acqua,il discorso di flush lungo va x i prodotti sintetici piu chimici
 

sanementerang

Active member
si sono bio, secondo tabella dovrei fare un flush di due settimane, si fumo effettivamente non ha senso tutto sto flush mo che ci penso(idea iniziale era levare i ferti e aumentare il dosaggio dell acqua) però si mi sa che ero nel campo fantascentifico dei growers torniamo sulla terra che è meglio..oggi aggiungo una lampada a luce bianca nei bassifondi della grow, orami le piante non mi ci stan dentro, quindi prossimo ciclo(che si spera si effettuerà in holland)ci caccio una mega growbox da duem2 e via tutti sti problemi di illuminazione lega piante ecc ecc..cmq non mi posso lamentare :)
 

fumo

Active member
Veteran
sane se sono troppo piccine toglile,manderà un segnale di pericolo alla pianta accelerandone il ritmo di maturazione,
 

sanementerang

Active member
sono tre lampade da 20 watt(60 totali)..che dici tolgo? perchè mi fanno un effetto ufo sotto le piante stile x-files che è una meraviglia ;) hahaha
 

fumo

Active member
Veteran
io dicevo le cime basse,se sono piccine e sei a tiro di taglio tipo una settimana,toglile,tanto non cresceranno mai,mentre quelle alte si ingrosseranno di piu guadagnandone in peso,
 

sanementerang

Active member
a scusami credevo ti rivolgessi alle lampade, tutte le cimelle ignoranti come mi avevi già consigliato te, sono state rimosse, e le cime superiori ne hanno beneficiato si! ho solo una pianta, una delle due scroggate che presenta due tre cime da un grammo ne piani inferiori ero indeciso se tagliarle visto che comunque dati alla mano manca si e no un mese al taglio, ma se me lo riconsigli lo rifaccio, ero proprio indeciso visto i tempi di avanzati di fio, comuqnue le piante adesso stan pompando le cime si stanno ingrossando e i calici finalmente iniziano ad esplodere, solo una pianta la pia avanzata ha i peletti che iniziano a imbrunirsi ma ancora c'è ne, le due piante scroggate non so se per la migliore predisposizione alla luce hanno sviluppato molta piu resina, nelle piante "normali" l incremento della resina sta appena cominciando..chissà che ne verrà fuori!
 

sanementerang

Active member
@fumo tagliate quelle cimelline del cavolo che ti dicevo, nelle piante grandi ho trovato un ramo cimato non all altezza degli altri e ho levato anche questo qui..
 

sanementerang

Active member
oggi 7 settimane di fio, secondo calendario a 8 van tagliate, delle 4 in box, una si mostra piu avanti delle altre i pistilli marroni risultano la metà e le foglie cominciano a ingiallirsi..nelle altre tre piante sta iniziando la produzione di resina adesso, penso che tra le 9 e le 10 sett le taglio tutte..
 

Latest posts

Latest posts

Top