What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Biddy Early & laughing buddha 250w IN

Haze.

Member
quella in 40lt
picture.php

e le LB in fio :D su di loro faro un lst forzatissimo... in modo da tenerle bassissime...

picture.php

bodler

HiGH Member
Veteran
sono curiosissimo sulla lb e complimenti per la biddy piegata, promette benissimo...ti auguro il meglio!

bella haze!!!!

budino

Indica Lover
Veteran
Complimenti haze, sopratutto per la seconda BE. Non avere fetta, falle maturare a moido e sarai ripagato con cime più pesanti e resinose.

budino

Indica Lover
Veteran
Ma che ti dice il cervello? Gli vuoi allungare le ore di luce così magari tornano a vegetare???
Al limite 10/14 - 8/16, ma non credo serva a molto, io non lo faccio mai.

D

DXTR

ma perchè vuoi tagliarle? io vedo ancora un sacco di potenziale ma di certo nessuna è pronta, nemmeno lontanamente... parlo per me, finchè non vedo le cime "cotte" a dovere non tocco nulla... se tagli adesso ti perdi praticamente un raccolto... riguardo alle ore di buio... con una regular... già hai sofferto di bananite, certi strain son più delicati di altri, non so quanto mi arrischierei. ma perchè "devi" tagliare, di grazia?

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ma perchè vuoi tagliarle? io vedo ancora un sacco di potenziale ma di certo nessuna è pronta, nemmeno lontanamente... parlo per me, finchè non vedo le cime "cotte" a dovere non tocco nulla... se tagli adesso ti perdi praticamente un raccolto... riguardo alle ore di buio... con una regular... già hai sofferto di bananite, certi strain son più delicati di altri, non so quanto mi arrischierei. ma perchè "devi" tagliare, di grazia?

Sarebbe un peccato dai; hai tirato su delle ottime cime; dagli il tempo di mostrasi in tutta la loro bellezza :peacock:
:wave:

Haze.

Member
Ciao fratelli. sto seguendo il vostro consiglio di lasciarle... 2 su 3 hanno cime compattissime con calici gonfissimi... mentre una (come al solito la piu grossa) ha cime piu areose x il fatto del calore.. so benissimo che ogni pianta è diversa.. ma perche le 2 dove i pistilli ormai son marroni i calici sono stramega gonfi... mentre x quella piu areosa. anche i calici con ormai i pistilli marroni non sono gonfi? cioè molti dei calici gia con pistilli marroni sono grossi uguali a quelli con pistilli bianchi.... bho... come se non vuole far pompare i calici... è quella con piu pistilli bianchi quindi capisco che è quella piu indietro... quindi si puo capire...
Secondo voi è una cosa normale? cioè secondo voi ancora devono gonfiarsi? anche quelli con pistilli marroni?
il dubbio era che le altre dove anno calici marroni i calici sono gonfissimi (e sono quelle piu avanti)

mentre l'altra è un po piu indietro delle altre ma dove sono i pistilli marroni i calici sono minimamente piu grossi di quelli ancora immaturi...... secondo voi col tempo ingrasseranno anche questi? perche se restano cosi.. cazzo rimango delusissimo... x farti una canna devo usare unq cima intera talmente son areose e hanno poca massa....

io sapevo che gia dal momento che i pistilli son marroni i calici si devono gonfiare... ma qui i pistilli son marroni... (non al punto di "cadere" ma son marroni) , e i calici ancora son sgonfi... spero che si gonfieranno... voi che ne pensate? secondo voi è perche è ancora immatura e deve avere il tempo di gonfiarsi?

Haze.

Member
secondo voi ragazzi? cmq penso domani zac zac con una... quella in 40lt... avrei voluta lasciarla x ultima... ma a gia i calici maxigonfi, foglie gialle e pistilli marroni e alcuni gia cascati :)

D

DXTR

come sempre le foto aiutano eh. se son già caduti alcuni pistilli in teoria starebbe entrando in senescenza, però non è detto, alcuni strain ambrano i tricomi dopo che i pistilli son caduti... una lente d' ingrandimento, un monocolo 50X da gioielliere, dovrebbero far parte della dotazione di ogni grower tanto quanto i ferti per la fioritura, hehehe

Latest posts

Latest posts