ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Oggi ho voluto finire tutto quel trim vecchio e secco che mi rimaneva.
Nonostante fosse il solito trim, secco e sbriciolato, già precedentemente battuto a secco [ solo leggermente] sono davvero felice del risultato, pare essere venuto fuori meno impuro degli ultimi.
Complimenti a tutti ragazzi,tra un po' arriveranno anche le mie!!
Siete sicuramente un'ottima fonte di ispirazione!!Complimenti ancora bella gente!
Peace
Estratto con lavatrice , 3 estrazioni consecutive da trim conciato 2 mesi (dwc). Ho usato solo il filtro purezza e il 28 micron . Volevo la massima resa. Fatto seccare bene l'ice in polvere lo ho pressato in mattoncini. In foto il pezzo grande è la prima estrazione, il pezzo piccolo la seconda. La terza era gia finita
Gia dalla terza estrazione in fumata lo stesso profilo aromatico della Critical Kush. Spettacolare!!
Adatto come arma per togliere la parola alle persone
Un marocchino old school portato da un amico.
Molto chiaro, duro come un sasso ma tenendolo un pò in mano diventa abbastanza malleabile. Arriva in panette da 100g non dal classico ovulo come può sembrare.
Il profumo è del classico marocchino con una dominanza di profumi dolci e qualche sfumatura fruttata.
Il gusto è proprio maroccan old school, molto intenso ma non quell'esplosione si sapori come si può avere ad esempio con il Mexican di cui ho postato le foto. Ad ogni modo è pulitissimo e sotto quest'aspetto è qualche anno che non ne fumavo uno così.
L'effetto è una legnata Un bel mix corpo/mente con predominanza sul corpo..veramente forte ma non molto duraturo.
Ciao ragazzi,ecco un po di fumello autoprodotto tramite battitura a secco...
I pezzetti più piccoli fanno parte di una seconda battitura..
L'ho fatto fumare ad un mio amico che l'ha trovato molto buono,io mi sono annusata un po di fumo passivo,e devo dire che ha veramente un profumo delizioso,ed il gusto non dev'essere assolutamente da meno!!
A presto con l'olio
Ravanando in freezer ho trovato 500gr di trim di pessima qualità, composto per lo piu da foglie e rami...fiorellini pochissimi. Ho fatto un lavaggio di 30 min...ecco i risultati!
..ora è in frigo a stagionare. Per i patiti dei numeri ho ricavato10gr
A presto delinquenti
Quando manca la propria erba e mancano le proprie estrazioni non si fa altro, almeno nel mio caso, di acquistare più di quanto realmente si fuma..e questo è il risutato: la mia piccola collezione nell'attesa di gustare nuovamente i prodotti homemade
I 2 pezzi in alto sono di una nuova battitura di Mexican. Questo non può mai mancare da me, ne sono innamorato. ne ho già parlato abbastanza negli scorsi post di questo hash, preferisco soffermarmi su altro, visto che il tempo stringe.
I 4 ovuli più grossi sono di 3 tipi differenti. Partendo da sinistra: Quello più scuro è anche quello dall'effetto più pesante, gusto più grezzo e più intenso. Molto buono, ha qualcosa in più del classico marocchino "vecchia scuola" sotto il profilo dell'effetto.
Quello subito a seguire è un pò più cremoso, effetto meno intenso e un pò più "up", gusto più morbido.
Quello tagliato a metà è uguale a quello appena descritto.
L'ultimo di questi 4 invece è quello che io intendo classico marocchino vecchio stampo. Fumo bello intenso, gusto che riconoscerei lontano un chilometro, come il profumo.
L'ovulo un pò maltrattato sulla dx invece a parere mio è una battitura mischiata con un pò d'estrazione. Non come quelle nostre insegnate da maestri come Rula [giusto per citarne uno ] però nulla di male. Lo stone è davvero forte, quasi a livello del messicano. Il gusto non è a livello dell'effetto, ma comunque è buono.
Invece il pezzo infondo è sempre un mexican ma di una diversa battitura.
Scusate la scarsa qualità della foto, ero di fretta ed è l'unica "decente" che ho fatto.
Niente a che fare con le altre estrazioni qua precedentemente postate.... ma la mia prima estrazione con Alcol 95° .. e devo dire che a parte la stonfa epocale che ti sale nel cervello ... anche di gusto x niente male .. ha proprio il gusto di fumo buono, niente sfumature di frutti agrumi etc etc... ha proprio quel gusto basico di fumo con i controcazzi... anzi aveva xke è già finito, mi è durato decisamente anche troppo per i miei standard
Mix di Trim Outdoor (Wappa, Psicodelicia, Critical Jack Herer, Moby Dick, Skunk)
provenienza probabilmente marocchina, non molto pulito, effetto abbastanza forte che inizialmente sale dritto in testa per poi rilassare tutto il corpo.
QWET di trim (solo foglie) di RedPo!son, tempo trascorso nel solvente 1min30sec poi filtrato con filtro di carta ed evaporazione a bagnomaria a fuoco basso.