Scusi ragazzi, just some simple handshaked hashpics, but maybe ist ok, with figures from hyronimus bosch. saluti italia
Complimenti a tutti veramente per le estrazioni e per le foto.
Hei herman,
nice and strange sculpture, are yours?? Do you made them? very interesting...
buuuuuuuuuuuut, man, I want to know WTF is this:
View Image
please tell me, I will not sleep this night.....
Ciao Libeccio.
the hash was made very simple in a handhashshaker. It was not a very good quality, more simple and solid.
Yesterday night I was fascinated, from the wonderfull pictures and links in this thread. Had a little redwine and thought, that I can leave my old Pictures here.
Ciao fratello!!! Quelle secondo me sono sculture riprese dai quadri di Bosch, lui spacca! Io ho visto dei suoi quadri dal vivo, ti manda a male!!!
http://en.wikipedia.org/wiki/Hieronymus_Bosch
ciaoooo
PS: Sempre Hash di prima qualità qui dentro!
C'hai preso gusto è
Fantastica che filtro hai usato?
wow che delizia, come sapore?ola hombres..
quando il trim è abbastanza anche a me piace estrarre...
questo è il risultato di una estrazione a freddo con un litro di alcool etilico a bagno
per 20 gg circa....quasi un tintura....
dinachem strain...
View Image
quest'altro invece...molto denso...è il risultato di una og kush tenuta in alcool etilico...agitando...per circa 30 secondi...
qui la prima scelta....sembra caramello...veramente potente..raschiato dal piatto dove ...sempre a freddo ...evaporava l'alcool...basta una punta di coltellino...riscaldare e
stendere sulla cartina già rollata .
View Image
qui invece è il risultato del "deposito " sul fondo del piatto...seconda scelta...più denso...sembra afgano...da farne "salamini"....meno potente della prima scelta...ma comunque piacevole..si hanno solo pochi secondi per salamarlo perchè altrimenti si attacca alle mani.
View Image
alla fine sembra ...forse ...più olio...ma...sperando che non sia ot...mi auguro faccia piacere comnque..
ola growers...
wow che delizia, come sapore?
lhai assaggiato?
ma se è ancora così liquido non dicevano che contiene ancora alchol?
avevo letto sul topic di homero che quando fai in alchol dovrebbe diventare tipo duro e vetroso...