What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

castelli

Member
ciao ragazzi, ♣frankishow ho'! la recon è da morsi! bella!.
ciao ♣lilloganja più che altro mi so conciato, pulendo il fine ciclo bigBud sensi.s. la definizione dovrebbe essere CHARAS, secondo me è diminutiva....quella roba rimasta attaccata alle mani e forbici è tutta resina...non mi ero mai conciato cosi...disolito verde..verde scuro, mai nero!, e in fumata è da dio..appunto TOP! haha ciao

Immagine2.jpg

Immagine.jpg

ribbon69

Member
Veteran
2° estrazione

2° estrazione

Vi mostro la mia seconda estrazione con il trim del ciclo scorso lasciato a conciare per benino.
In un secchio ho messo le tre sacche con filtri 25-75-220, ho messo il trim e coperto con i cubetti di ghiaccio e cinque litri di acqua da frigo.
Questa volta ho usato il frullatore e man mano analizzavo il trim per vedere se poteva andare bene oppure continuare a frullare.

Da questa estrazione sono usciti due tipi di hash:

1) Tra il filtro da 75 micron e quello da 220 micron, dove è uscito un prodotto molto verde, difficile da compattare quasi friabile (anche alla vista) con un profumo di fresco, mentolato.

2) Tra il filtro da 25 micron e quello da 75 micron, dove è uscito un hash malleabile se maneggiato molto profumato e colore miele se appiattito

I due prodotti vicini:

Con questo è tutto e scusate se le foto non risaltano i colori che dal vivo sono bellissimi.
Buona estrazione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

R69.

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
1) Tra il filtro da 75 micron e quello da 220 micron, dove è uscito un prodotto molto verde, difficile da compattare quasi friabile (anche alla vista) con un profumo di fresco, mentolato.

Ciao R69! complimenti per il prodotto ottenuto! una volta asciutto.. non farmici pensare!!!
cmq tempo addietro avevo un filtro da 220 e devo dire che ultimamente lo sto accantonando preferendo come barriera per il "verde" (fibra vegetale) un filtro da 185 e stiamo ottenendo un prodotto più colloso e più puro.
quello da 220 lo usiamo per fare qualche setacciata a secco con ottimi risultati! aspettimao le foto della prox estrazione!!! :D

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Micro's Gumby Hash®

Estrazione ice di trim misti (Ice Cool, Cream47, Jack47, Sweet Cheese).

picture.php

Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
mi butterei anche io :)

bb bho

picture.php

i differenti colori sono dati dai diversi spessori ...... più è vetroso .... + è buono :)

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
mi butterei anche io :)

guarda homero non so se invitare te o noreason per provare a fare un po di bho (poco meno di un kg di trim generico) visto che dalle mie parti non trovo un caxxo di tubetto in acciaio inox o se continuare a sfornare cubetti di ghiaccio :D

Gambauser

Member
il miglior therd di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

homero

Señor Member
Veteran
ciao belli :) stamani ho risbutanato un pochino ...... seguendo le indicazioni di chi ne sa + di me :) ...... e come al solito mi è venuto diverso :) ...... molto vetroso ..... e con un colore chiarissimo ....... tanto che all'inizio ero anche scocciato perchè non vedevo giallo nella pirofila ...... pensavo di non raccogliere niente ....... ma poi c'era :)

picture.php

picture.php

picture.php

ho scazzato a raccoglierlo freddo ..... e la parte + sottile è venuta quasi bianca ...... al test di fumata gli do un bel 9 ...... ciao ciao