ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
ciao crazy grazie del passaggio!
l'ho gia notata la differenza con tutta sta terra! e ti dirò che avendo sempre fatto af, piante cosi grosse le ho avute solo a fine fioritura!
ammazza che mi stavo perdendo,sto invecchiando,bellissime piante in salute e tutte in tiro,unica perplessità,come mai 30 giorni di vege voluto?e se si come mai non hai legato, sempre voluto?sai anche a me piacciono le cole belle cazzute,ma credo che nel tuo caso quelle 3 belve dovrai tenerle a bada col frustino tra 10 15 giorni,cmq complimenti meritati per il lavoro svolto ottimente e rep meritato
hahaha ciao fumo grazie del passaggio e della rep!!
Ho voluto farle vegetare un po' di piu perche sono rimaste in 3 ma all'inizio erano 4.
Se fossero rimaste 4 avrei mandato in flo sicuramente prima, e non avrei comprato vasi definitivi da 25l. Diciamo che ho ''impostato'' la vegetativa puntando piu che altro al raccolto, e per ora mi sento abbastanza soddisfatto.
Per quanto riguarda le legature, caro fumo, preferisco guardare i 3d dei nostri amici che svolgono un lavoro a dir poco eccellente, io non ne avrei ne la voglia, ne la grazia, ma soprattutto a essere sincero la voglia... e come a te, mi piacciono le belle cole..
Staremo a vedere, grazie per essere passato fumo, è sempre un piacere davvero
Ciao!!!!!!!!
Buon giorno a tutti,
finalmente anche dalle mie parti da qualche giorno è arrivata la vera stagione fredda, e finalmente si riesce a fare un po' di indoor come si deve, con temperatura e umidità stabili.
Come da titolo sono passati 43 giorni da quandoo sono nate, e gli ultimi 13 li hanno fatti a 12/12.
Le ragazze stanno crescendo a vista d'occhio, sto alzando il riflettore ogni 2 giorni.
Betty la più alta misura 82cm, Xena 67cm e Giacomina 72cm.
Ieri sera ho dato da bere a Betty e a Xena, aggiungendo 1,5ml di Terra Grow (3-1-3), per riparare un po' alle carenze di azoto. Appena al posto dei pre-fiori inizieranno a crescere i primi veri fiori, inizierò col terra bloom.
Tutto sommato sembrano essere tutte in forma, ora aspetto solo che si formino le vere cime...
Vabbè qualche foto fatta di ''notte'' mentre le ragazze dormivano, scusate la qualità ma essendo tutto buio, non vedevo manco cosa stavo fotografando.
Commenti critiche e consigli sempre ben voluti come sempre, ma si sa.
me too c64! we will start to see in a month more or less! i hope for big buds and a lot of smell! thank you that sometimes you come here!!! its a pleasure! bye
questa sera ho dato da bere a Xena e Betty 1,5l d'acqua a ciascuna (do sempre da bere solo 1,5l d'acqua a pianta, nonostante il terriccio nel vaso ne vorrebbe di più credo, ma l'acqua drena, e l'unica cosa è che bagno un po' più spesso), aggiungendo 1,7ml di Terra Bloom (2-2-4) a ogni brocca.
Prima di innaffiare, ho tagliato i getti più bassi, ma giusto alcuni, intanto da ''abituare'' le piante a un futuro lollypopping, che verrà gradualmente effettuato con l'avanzare della fioritura.
In generale le ragazze mi sembrano stare bene, e sembra che stiano rallentando con lo stretch. Credo che prossima settimana si finiranno di formare tutte le cimette, vedremo...
Si bella Tup, mi avevi avvisato bene, c'avevi proprio ragione, ed effettivamante sono rimasto abbastanza shockato... Ma fondamentalmente alla fine era proprio quello che volevo!
Ciao e grazie!!
Comunque rigaz, sono appena tornato da lavoro e ho dato da bere a Giacomina (1,5l acqua + 1,7ml Terra Bloom)... Poi come ogni volta che torno da lavoro, ho passato dieci minuti a guardarmele, odorarmele, accarezzarle, insomma coccolarle...
E ho purtroppo notato un po' di coglioncini, sia sul fusto principale, che su alcuni dei tanti getti laterali delle mie ragazze...
Giacomina sembra l'unica delle 3 a non mostrare segni di ermafroditismo. Stasera mi metto li e li levo... Spero che venga anche il mio amico super-precisino a darmi una mano.
Comunque proprio stasera sono tutte e tre ''sbocciate'', nel senso che si è aperta la cima della cima apicale, e le estremità dei getti, rivelando i veri fiori.
Un po' di coglioncini nascosti qua e la ci volevano... Sennò era tutto troppo easy 'n' soft.....
Ok un'ora e ne ho levati 4-6 su Xena e Betty. Giacomina per ora non ha mostrato inflorescenze maschili. Le ho controllate bene, quindi credo di averli tolti tutti, in sti giorni le controllerò per vedere se ne spuntano nuovi.
Domanda: è normale che non ne siano spuntati sull'apicale e 2/3 palchi sotto. Ho cercato bene bene, ma solo gran pelo.Si presentavano solo sul fusto principale, e sui getti centrali delle mie due ermafrodite. Mi chiedevo se c'era qualche spiegazione scientifica, o il mio è stato solo un caso.
Il box ormai è una giungla, ma mi piace così. Non ho visto altri fiori maschili in questi giorni, stasera controllo l' ennesima volta col mio amico.
La fioritura sta procedendo bene a mio parere, lo stretch sta rallendando di giorno in giorno, ora siamo con Betty a 107cm, Giacomina a 90 e Xena a 81.
Ho cessato col fertilizzante per vegetativa, e sto continuando col fetilizzante per bloom, alternandolo con solo acqua.
Ho messo su il filtro ai carboni attivi, che avevo levato per la vegetativa.
Non ci sono altri aggiornamenti.
Bella raga
Buona sera,
da ieri si inizia a intravedere un accenno di resina.
Giacomina ieri si è sparata 2.5 ml di terra bloom e 1,5ml di PK (7-5).
Per ora Xena e Betty non hanno ancora preso il PK, ma non dalla prossima irrigazione perchè darò loro solo acqua, ma da quella dopo glielo darò.
Le piante sono belle grosse e sembrano essere in forma, le prendi sole più basse stanno iniziando a cadere, tutto nella norma.
Qualche foto di un po' di pelo e un po' di resinuccia.
Bella raga