mhci
Active member
Un saluto a tutti i coltivatori e appassionati cannabici.
Ho comprato 5 semini della barney's, ne pianterò 4. Primo ciclo di regolari, sono un po' emozionato. Bando alle ciance, vado col set up:
Semi Barney's Farm Crimea Blue
Box 1x1x2h mylar
Lampada 400watt agro
Aria uscita Estrattore con filtro ai carboni attivi
Aria entrata Passiva (devo prendere un aspiratore prossima settimana)
Ventilazione Ventilatore rotante 30 cm diametro
Vasi 3l-6.5l-25l
Terriccio GrowMix Plagron
Fertilizzanti Plagron Terra grow/bloom e melassa
Acqua Decantata ph controllato
Jiffis gia a bagno, stasera si semina. Avendo sempre fatto AF fin'ora, mi aspetto delle belle sorprese da questa genetica che nutrirò con fertilizzanti minerali per tutto il ciclo. Ogni tanto qualche bottarella di melassa che non fa mai male. Anche se ho 2 metri di altezza, ho scelto un' indica, poichè essendo la prima volta che faccio regolari, non vorrei correre il rischio di trovarmi degli alberi in fioritura. Appena si vede qualcosa posto qualche foto.
Bella.
Ho comprato 5 semini della barney's, ne pianterò 4. Primo ciclo di regolari, sono un po' emozionato. Bando alle ciance, vado col set up:
Semi Barney's Farm Crimea Blue
Box 1x1x2h mylar
Lampada 400watt agro
Aria uscita Estrattore con filtro ai carboni attivi
Aria entrata Passiva (devo prendere un aspiratore prossima settimana)
Ventilazione Ventilatore rotante 30 cm diametro
Vasi 3l-6.5l-25l
Terriccio GrowMix Plagron
Fertilizzanti Plagron Terra grow/bloom e melassa
Acqua Decantata ph controllato
Jiffis gia a bagno, stasera si semina. Avendo sempre fatto AF fin'ora, mi aspetto delle belle sorprese da questa genetica che nutrirò con fertilizzanti minerali per tutto il ciclo. Ogni tanto qualche bottarella di melassa che non fa mai male. Anche se ho 2 metri di altezza, ho scelto un' indica, poichè essendo la prima volta che faccio regolari, non vorrei correre il rischio di trovarmi degli alberi in fioritura. Appena si vede qualcosa posto qualche foto.
Bella.