Il balconing del Don e’ stato di grande ispirazione per il mio rooftop... sei un grande ,Borbone!!Ti seguo in religioso silenzio
Beh che dire, se non di goderti questi bei fiori, fai riposare il box che tanto compensi con il balcone.
Buon proseguimento
Bellime Don! Davvero davvero belle! Grande!
Grande Don,
re indiscusso del balconing ma anche in indoor il pollicione verde si vede
Don holas.
Vedere piante in indor non suscita entusiasmo, ma alla luce del sole tanta.
Hola Don,che bello vederti all'opera,bel mostriciattolo la pianta in out.
Saluti bro
Ola brigantes...
Troppo buoni...grazie a tutti del passaggio e per il gradimento,ho già preso il terriccio per seminare a metà luglio una bubba kush femm. di seedsman+una gelato og femm.di seedsman e una wedding cake di pheno finder seeds...tutte al sole ed in 40l e che Zio ce la mandi buona...
hasta luego hombres.
Non sto dando ferts,ad oggi ha avuto tre poppatine e in 40l è per me complicato flusharla per cui può anche darsi che ferts non ne vedrà più...vedremo...forse nelle dichiarate dalla casa settimane di flo intendono anche 2/3 settimane di (switch) inizio flo...perchè sembra già iniziare a maturare anche se conto di entrare nella settima settimana dalla comparsa dei primi fiori...non che io segua più di tanto i tempi indicati dalle seeds bank,alla fine immagino che noi tutti ne vediamo la maturità.
Eccola al sole del pomeriggio...
qui al crepuscolo...
ola filibustieri alla prossima..