What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[b1g d3v1l #2 sveet seeds IN]

ceppetto

Member
Ciao raga, eccovi due foto del mio cultivo...

e una macro (se cosi si può definire)

Altri 30 giorni e poi.....

Critiche pareri e altro tutti accettati :wave:

kenshiro

Active member
Veteran
Speriamo, è quello che voglio.
Secondo voi è meglio dare 1/2 LT di h2o un giorno si e uno no oppure dargliene di più e aumentare i giorni di secca?
:wave:

ciao ceppo! guarda io di solito faccio così, annaffio piano piano fino a che inizia a drenare da sotto e poi aspetto che si asciughi del tutto controllando il peso dei vasi, il numero dei giorni dipende da molte variabili... la dose di acqua dovrebbe essere circa il 20% della capacità del vaso, io vedo che con i vasi da 11 ci vogliono circa 2 litri quando il terriccio è asciutto per farla drenare da sotto.

ciao e buona continuazione :wave:

ceppetto

Member
Ciao ragazzi, eccovi un aggiornamento del cultivo.

Questa cresce + delle altre(per questo l' ho legata e abbassata un po), è quasi 90cm un'altra 80cm e le altre 2 sono 65cm.

ciao :wave:

Come sempre consigli e pareri sempre bene accetti.

BadSeed

Active member
Veteran
Sono secondo me un po in over fert. ma va bene, adesso che fioriscono assimileranno tutti i nutrienti e si stabilizzeranno =)

Buon coltivo :wave:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ah ne vedrai delle belle..!!
Ricorda che i vasi sono quattro e ognuno è un microsistema a sè. Anche se poi, infatti, le fotografie dall'alto sono splendide. Quindi bisogna bene calibrare singolarmente. Bel lavoro.
Se hai pazienza, vedrai.
Buon coltivo

ceppetto

Member
Sono secondo me un po in over fert. ma va bene, adesso che fioriscono assimileranno tutti i nutrienti e si stabilizzeranno =)

Buon coltivo :wave:
Si bad, hai regione sono un po in over, x questo ieri ho dato solo acqua ph 6.
Grazie capoccia:thank you:

Ah ne vedrai delle belle..!!
Ricorda che i vasi sono quattro e ognuno è un microsistema a sè. Anche se poi, infatti, le fotografie dall'alto sono splendide. Quindi bisogna bene calibrare singolarmente. Bel lavoro.
Se hai pazienza, vedrai.
Buon coltivo

La pazienza è la virtù dei forti, anche se nella vita ho pazienza in questo caso è difficile averne:smokeit:
grazie dei complimenti.

Comunque credo che che si siano fermate in altezza (meno male)anche perché tra un po nn c' era + spazio.
Posterò delle foto + tardi.
Ciao a tutti:wave:

ceppetto

Member
Salve raga, nonostante un po di over sembra procedere tutto x il meglio,le cime crescono giorno dopo giorno.
Devo dire che questo strain fino adesso mi è piaciuto speriamo che nn mi deluda tutto il resto.
Comunque eccovi delle foto(stavano senza essere annaffiate)

L'ultima foto è della + piccola.
Alla prossima e come sempre consigli curiosità ed altro sempre accettate :wave:

sma

New member
ciao perchè nbon provi a allargare un po i rami tirandoli verso il basso con dell spago ??? hai dei bei internodi aumenterebbe senz altro la produttività ps ricordati che piu hai ventilazione piu le piante traspirano oveero cercano mangiare ovvero crescono di piu metti un bel ventilatore che fa svolazzare un po quelle foglie vedrai come si tiran su in una notte

ceppetto

Member
ciao perchè nbon provi a allargare un po i rami tirandoli verso il basso con dell spago ??? hai dei bei internodi aumenterebbe senz altro la produttività ps ricordati che piu hai ventilazione piu le piante traspirano oveero cercano mangiare ovvero crescono di piu metti un bel ventilatore che fa svolazzare un po quelle foglie vedrai come si tiran su in una notte

Ciao, ci sono due ventole PC sempre puntate sulle "piccole" e una verso la lampada, collegate ad un trasformatore che va da 3,5 a 12V che man mano che crescono aumento la velocità.
Se tiro i rami laterali automaticamente dovrei abbassare la lampada e tirare le cime(secondo me, potrei anche sbagliare), invece cosi la lampada è a 50 cm dalle cime laterali mentre l' apicale si trova a circa 30cm e nn sembrano bruciarsi(forse sono le ventole).
Grazie dei tuoi consigli.

Comunque eccovi un aggiornamento del cultivo..

Due macro

Solo che una di loro sembra essere un po indietro rispetto alle altre, e colgo l'occasione per chiedere un parere a tutti voi.
Io vorrei somministrare (solo a quella) il ripen voi cosa ne dite?

Ciao alla prossima.:wave:

H

HydroLady

Solo che una di loro sembra essere un po indietro rispetto alle altre, e colgo l'occasione per chiedere un parere a tutti voi.
Io vorrei somministrare (solo a quella) il ripen voi cosa ne dite?

Ciao alla prossima.:wave:

Se la prendi come esperimento fine a se stesso, puoi provare...Io, personalmente, ho letto troppo male del ripen per consigliartelo...o meglio, più che male ho letto che non fa niente, ma qualcuno dice che influisce tanto sul sapore...Io non lo userei :)

ceppetto

Member
Se la prendi come esperimento fine a se stesso, puoi provare...Io, personalmente, ho letto troppo male del ripen per consigliartelo...o meglio, più che male ho letto che non fa niente, ma qualcuno dice che influisce tanto sul sapore...Io non lo userei :)

Ok allora cosa mi consigli, di farla stare qualche giorno in + sotto la lampada??:)

D

DXTR

quanto sono diventate grandi le BD? perchè potrei pensarci al prossimo ciclo, per adesso sto sperimentando le più piccole... ho letto che dovrebbero dare un buon raccolto.

riguardo all'lst io lo prenderei in considerazione, solamente allargando un pò i rami secondari a ventaglio senza toccare l' apicale nè abbassando la luce, le cime sarebbero automaticamente più illuminate, fuori dall'ombra del fusto principale. io uso delle fascette da elettricista, le tengo lente e tiro piano piano fino a quando il ramo esce dall'ingombro, senza forzarlo. male non le farà ;)

ceppetto

Member
quanto sono diventate grandi le BD? perchè potrei pensarci al prossimo ciclo, per adesso sto sperimentando le più piccole... ho letto che dovrebbero dare un buon raccolto.

riguardo all'lst io lo prenderei in considerazione, solamente allargando un pò i rami secondari a ventaglio senza toccare l' apicale nè abbassando la luce, le cime sarebbero automaticamente più illuminate, fuori dall'ombra del fusto principale. io uso delle fascette da elettricista, le tengo lente e tiro piano piano fino a quando il ramo esce dall'ingombro, senza forzarlo. male non le farà ;)

Sono diventate (3 su 4) circa 1m e una tra 80 85 cm.
Quello che mi manca x lst è il tempo tra lavoro e ubicazione del sito di cultivo.
Ciao:wave:

D

DXTR

gracias! allora è vero che le hanno sviluppate per farle crescere di più... ti auguro un buon raccolto, più pianta, più cime!

ceppetto

Member
gracias!( di nulla) allora è vero che le hanno sviluppate per farle crescere di più... ti auguro un buon raccolto,(gracias) più pianta, più cime!(speriamo)

Comunque eccovi un aggiornamento
La + piccola

Queste sono le altre

tutte insieme

Quella nel angolo inferiore sinistro è quella un po indietro rispetto alle altre.
Come sempre tutto bene accetto :wave:

Latest posts

Latest posts