Le vedo bene ceppetto,stanno per esplodere,vai avanti così,ti stupiranno.
Speriamo, è quello che voglio.
Secondo voi è meglio dare 1/2 LT di h2o un giorno si e uno no oppure dargliene di più e aumentare i giorni di secca?
Si bad, hai regione sono un po in over, x questo ieri ho dato solo acqua ph 6.Sono secondo me un po in over fert. ma va bene, adesso che fioriscono assimileranno tutti i nutrienti e si stabilizzeranno =)
Buon coltivo
Ah ne vedrai delle belle..!!
Ricorda che i vasi sono quattro e ognuno è un microsistema a sè. Anche se poi, infatti, le fotografie dall'alto sono splendide. Quindi bisogna bene calibrare singolarmente. Bel lavoro.
Se hai pazienza, vedrai.
Buon coltivo
ciao perchè nbon provi a allargare un po i rami tirandoli verso il basso con dell spago ??? hai dei bei internodi aumenterebbe senz altro la produttività ps ricordati che piu hai ventilazione piu le piante traspirano oveero cercano mangiare ovvero crescono di piu metti un bel ventilatore che fa svolazzare un po quelle foglie vedrai come si tiran su in una notte
Solo che una di loro sembra essere un po indietro rispetto alle altre, e colgo l'occasione per chiedere un parere a tutti voi.
Io vorrei somministrare (solo a quella) il ripen voi cosa ne dite?
Ciao alla prossima.
Ok allora cosa mi consigli, di farla stare qualche giorno in + sotto la lampada??Se la prendi come esperimento fine a se stesso, puoi provare...Io, personalmente, ho letto troppo male del ripen per consigliartelo...o meglio, più che male ho letto che non fa niente, ma qualcuno dice che influisce tanto sul sapore...Io non lo userei
Ok allora cosa mi consigli, di farla stare qualche giorno in + sotto la lampada??
Si nn c' è problema a tenerla sotto, anche perché nn credo che la spegnerò posseggo 5 4ut0 cr1t1c4l e una cr1t1c4l + da buttare subito sotto.Si, se ne hai la possibilità
quanto sono diventate grandi le BD? perchè potrei pensarci al prossimo ciclo, per adesso sto sperimentando le più piccole... ho letto che dovrebbero dare un buon raccolto.
riguardo all'lst io lo prenderei in considerazione, solamente allargando un pò i rami secondari a ventaglio senza toccare l' apicale nè abbassando la luce, le cime sarebbero automaticamente più illuminate, fuori dall'ombra del fusto principale. io uso delle fascette da elettricista, le tengo lente e tiro piano piano fino a quando il ramo esce dall'ingombro, senza forzarlo. male non le farà
gracias!( di nulla) allora è vero che le hanno sviluppate per farle crescere di più... ti auguro un buon raccolto,(gracias) più pianta, più cime!(speriamo)