What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

*B.O.D. secret project*

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao bodler.

Non potevo non scriverti che la 1# e 2 quando le ho viste,ho avuto un rivolo di bava che mi scendeva e andava...:biggrin:
Veramete belle pannocchie!!!Chapeau.Ciao e Buon cultivo.

e hai fatto benissimo a lasciare la tua impressione, fa molto piacere,ti ringrazio.

Ciao bod! Quanto fai fatica resistere a quelle bellezze :biggrin:?! Dai che tra poco il tuo lavoro sarà premiato con giganteschi e saporiti joints!! Con tutta quella weed non fai la Festa del raccolto?!?! Hola..:wave:

:smoweed:

ma meno male che con la 4# in concia è meno massacrante, dopo più di un estate di pazienza queste ultime fasi sembrano una passeggiata guarda... la festa del raccolto?!?!??! lo sai non ci accontentiamo mai, purtroppo! grazie del passaggio

arghhhhhhhhhhhh Bod,cosa dire se non che sono stupende?ma ormai sono complimenti inutili.le foto parlano da sole
complimenti :tiphat:

alla grande el principe, tutte per voi ricambio saluti e ringraziamenti, rimanete connessi , le ultime fasi prevedono fuochi d'artificio!!!

a presto.
 

bodler

HiGH Member
Veteran
4# raccolta

4# raccolta

4# raccolta

finito il raccolto a scalare, per un totale di 78 giorni di fioritura totali, flushata abbondantemente e lasciata senza nutes fino a fine ciclo,la prima parte in secca dal 18 settembre,altra tranche il28 settembre e gli ultimi fiorellini raccolti da poco, secca a testa in giù e poi dritte nei barattoli!.

due foto delle prime cime,secche e imbarattolate:

picture.php


picture.php


aspettando la concia....


per tutte le altre piccole è iniziato il flush con abbondante acqua di risciacquo, altre due settimane cosi e anche loro arriveranno al traguardo.

domani inizia l'8° sett effettiva per la 1#e l'11ott. per la 2#la 3# sta dando un grande sforzo con una produzione al di sopra delle aspettative, la5# ha dei calici belli gonfi, ma con ancora abbastanza pistilli bianchi.

a breve up con relativa descrizione degli odori che sono qualcosa di veramente avvolgente.
 

sgapetti

Active member
Veteran
Sono molto contento che finalmente hai riempito i barattoli alla grande:yay:, te la meriti tutta. Non scrivo spesso ma ti seguo sempre, buon coltivo.
Peace S
 

bodler

HiGH Member
Veteran
bella cimazza bod,aspettiamo lo smoke report:biggrin:

Ciao bod! Da acquolina in bocca quelle cimette! Quoto elprincipe! Hola..:wave:

:smoweed:

Sono molto contento che finalmente hai riempito i barattoli alla grande:yay:, te la meriti tutta. Non scrivo spesso ma ti seguo sempre, buon coltivo.
Peace S

Massimo rispetto per voi, grazie del supporto, scusatemi ma questi sono periodi un po cosi e non trovo molto tempo per aggiornamenti....ma questa volta.....

eccone uno degli ultimi:

i rami oramai sono tutti piegati dal peso stesso delle cime, siamo dentro all'ottava settimana per la 1#;2;3# e la 5#è qualche giorno di fio. in meno.

d'ora in avanti mi sento quasi di terminare il ciclo,le cime sono cariche, e non vorrei se pur in minima parte nessun principio di botritis e/o muffe e parassiti in genere.

come ipotizzavo la più indietro a dispetto dei tempi è+ la 2# che presenta ancora dei pistilli bianchi e cime areose(proprio come immaginato).

a seguire...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
1#

è dentro l'8° sett. la piccola ha le cime piegate, resina in abbondanza e un profumo buonissimo,skunkeggiante e agrumoso, cime dure e toste,quasi impenetrabili, la maggior parte dei pistilli sono scuri:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


seguie...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
2#

essenzialmente più lenta, ha un profumo dolcissimo sembra cassata siciliana è proprio uno zuccherino! e cime molto soffici prevedo che sarà l'ultima a maturare.

picture.php


picture.php


anche lei è troppo piena e dovrei dargli il bastone della vecchiaia,in quanto letteralmente non si regge più in piedi.
 

bodler

HiGH Member
Veteran
3#

come si sta strutturando bene! e proprio all'ultimo, odore agrumoso da un lato e dall'altro quasi haz3 ,cime cariche e produzione alta, ramificata come tutte le piante dovrebbero essere ,davvero una sorpresa!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


segue....
 

bodler

HiGH Member
Veteran
5#

la piccolina è la muschiata del gruppo, sentori di resine di pino e odore selvatico, particolare.Presenta dei calici obesi sembrano impollinati ma non lo sono, anche lei ha i rami a "pezzi" carichi e a penzoloni!

picture.php


picture.php


dettaglio ramo quasi spezzato:

picture.php


picture.php


picture.php


ecco quà, un saluto va a tutti, ogni giorno sempre di più!!!

(infatti saluto tutti gli amici che ultimamente non sono riuscito a passare nei loro thread! buon growin a tutti!)

per qualsiasi cosa, a disposizione!.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bellissime Bodler, :tiphat:
ogni up mi fa sbavacchiare..:biggrin:
e poi ti invidio quel sole che accarezza le tue piante!!

Grande lavoro grower e ottima ricompensa per te!

:wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
hermano, che piacere!!! è tutto merito del sole, che culla le bimbe si!!!, dai su che anche la tua veranda non scherza!

grazie del pensiero, ci siamo quasi, la ricompensa sarà lo smoke report e tanti bei barattolini :D
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Veramente belle!bodler!!Un Secret Garden coi fiocchi!!Good Job!!:

Ciao bibo, grazie dei complimenti e del good job!!!

Allora popolo, il ciclo vegetativo e di fio. finirà per tutte entro la sett. i tempi sono maturi la 1# è stata osservata con una lente d'ingrandimento e ha molti tricomi ambrati, sarà una vera indica strong e stoned(76 giorni di fio.), le altre la 2#potrebbe fare un altra sett.(63 giorni di fio.) ma meglio cosi che con le muffe(che un minimo si sono presentate,ma puntualmente stroncate sul nascere).

la 3# è bellissima ragazzi ha avuto una botta finale che non vi dico,prima del taglio la fotograferò per bene.(da raccogliere abreve quindi 60-70giorni)

la 4# sta in concia!!!!tagliata gia da un bel po.

la 5#anche taglierò troppe piogge e umidità altissima,ma non temete per i tempi ci siamo e come.(+ di 60)


:woohoo:


con il trim ottenuto farò del buon olio(speriamo venga il più chiaro possibile) e se trovo del buon butano anche del bho e se ci esce anche un po di drysift. si vorrei del buon hash che mi piace tanto!!!

rimanendo con i piedi per terra, e non fantasticando sui possibili usi!:dance013: vi rimando al prossimo aggiornamento che sarà probabilmente con le piccole a testa in giù.

pure se non sono piccole blasonate, farò uno smoke report che è la miglior conslusione secondo me!

spazio aperto a tutti e tutte, qualsiasi domanda o info ben accetta

Ps: RAGAZZI PER L'OLIO COME FILTRO MI CONSIGLIATE del normale scottex?! il mio unico dubbio era che magari dle materiale poteva rimanere impregnato, ovviamente avrei utilizzato dlle reti con micron adeguati ma non ne ho mai avute!

un po di foto:

picture.php

picture.php

1# & 2# letteralmente collassate su se stesse da cime pesanti e pioggia.

picture.php


alla prossima.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
we Bod,complimenti x tutto quel ben di dio.mi sento si sconsigliarti lo scottex x l'olio,oltre a perdere il prezioso olio che verrà assorbito,ci mette troppo a scolare tutto,ti consiglio piuttosto un colino a maglie fittissime di acciaio,se non hai i filtri giusti,credo sia meglio,come sai dopo 30 sec,1 minuto devi cominciare a filtrare,e con lo scottex,dopo 3 minuti ero ancora li a metà barattolo pieno,x cui ...

non hai intenzione di fare hash a quanto pare...io col mio trim,che non sarà molto,volevo dividerlo tra olio e hash,ma tu che ne hai cosi tanto,perchè no?:biggrin:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
IL TRIM SARà DAVVERO MOLTO, ora per problemi logistici, non sono mai rssucito a fotografarle tutte d'insieme, ma 5 piccole alla fine non sono pochissime e foglioline resinate ce ne sono e come! ok eviterò lo scottex una calza da donna??? come la vedete?!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Harvest time

Harvest time

1#

ecco qui dopo circa due ore passate a eliminare un po di foglie per una pulizia accurata dei fiori,e un trim di prima scelta....

due foto:

l'inizio...
picture.php


dopo un poco...mi sentivo gia... PRONTO PER IL PARTY!!!!! ahahahhaha

picture.php


e poi.... il capolavoro....scusate se mi attizzo tanto....ma una prelibatezza tale non mi capitava da tanto....questa si vede che era proprio una bella hash plant,con una resina di primo livello

dopo circa due ore di manicuring passato a togliere direttamente le foglie a mano inizio a vedere che le manine non vanno più, c'è qualcosa di davvero appiccicoso(saluto l'omonimo!!
chi sa mai che leggessi!!!) che non permette più nulla inizio a raschiare con le unghie e signori una tale resina che nemmeno nel manali(sisi lo sò non vi preoccupate sto già facendo un bagno di umiltà non mi insultate!!!poi si sa i propri frutti portano a questo,l'esaltazione personale!) scherzi a parte dell'ottimohash made home tra charas e finger hash....a voi le immagini:

picture.php


picture.php


picture.php


le foto sono di adesso c.a 3 ore dopo la sua creazione.
Una pallina nemmeno troppo piccolina,visto che non ho manicurato tutto ancora visto il lungo lavoro, con un odore di limonata e sottofondo esotico, lucido, una consistenza perfetta ne troppo duro ne morbido, a contatto con il calore delle mani si plasma a piacimento...insomma mi sono letteralmente eccitato!


queste cose dovrebbero avere il marcio D.O.C altro che proibizionismo maledetti!!!!!

per gli espertoni: lo conservo al buoio ok, quanto consigliate di lascirlo a "maturare o conciare" oppure lo si può subito testare?!


edit: a breve anche le altre.... queste ultime fasi mi stanno mettendo davvero il sorriso, mi ci voleva proprio!
 
Top