ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
ma per quello che ho sentito dire, diciamo dai 20 ai 40 g , poi dipende dal tipo di pianta ,dalla genetica e da come viene coltivata cmq aspetta magari chi ne sa di più di me e che magari ha coltivato AF...c'è ne sono molti qui sul forum..ciao
con 50 cm di altezza credo che difficilmente puoi superare i 15 - 20 grammi.... le mie autofiorenti vecchie erano poco più di un metro ed anno prodotto 35 grammi a testa, è un fattore che dipende da molte variabili.. tipo qualità, luce, terra ecc....
A ragazzi un altra cosa, premetto che è da 2 settimane che mi stò avventurando nel mondo della maria eheh e quindi sono del tutto ignorante...volevo chiedervi, io ho comprato dei semi outdoor i " DURBAN POISON ", secondo voi se li pianto adesso fiorisce entro fine settembre??
grazie a tutti
ho paura che sia troppo tardi per piantare out.. rischi di mandare in fioritura la pianta troppo piccola e di ottenere un risultato scarso in termini di grammi
Ragazzi un altra domanda..scusate ma sono del tutto ignorante in materia ed è da pochissimo che mi stò interessando alla Marijuana
Quando si dice che la pianta ha bisogno di minino 12 ore di luce al giorno..ma si intende che deve avere per 12 ore il sole puntato addosso, o sono sufficenti 12 ore di luce anche se non batte il sole addosso??
Scusate se non sono stato chiaro..
Ok grazie mille.
Un altra domanda , da quello che ho capito i semi autofiorenti vengono su senza troppi problemi, diciamo che sono più grezzi rispetto ai semi normali ( correggetemi se mi sbaglio ), io ho i miei nonni che vivono in campagna, ed hanno un bel laghetto, solo che vivono a 700 km di distanza da me..
Secondo voi se io metto i semi autofiorenti da i miei nonni, vicino al lago, ben illuminato ect ect vengono su? Perchè il problema e che non ci potrei stare dietro più di tanto..quindi io li pianterei adesso..poi dopo tornerei tra 2 sett a vedere come procede tutto quanto..però chiaramente non posso dire a mia nonna di starci dietro perchè mi ammazzerebbe ehehh.
Cosa ne pensate al riguardo??
GRAZIE A TUTTI
sarà vero che sono più facili da coltivare.. ma dubito che possano vivere totalmente sole senza nessuno che le guardi per tuto il ciclo di vita...
1, devi fare una buca con del buon terriccio prefertilizzato, 2 devi posizionare la buca vicino a fonti di acqua. 3 devi aver fortuna che nessun animale,persone e nonni si accorgano delle piantine... 4 le percentuali di vittoria aumentano se i semi li fai germogliare a parte in vasetti e travasi le piante in terra appena hanno 2-3 settimane di vita
la pianta cresce da sola in teoria ma in pratica devi avere un buon terreno, una buona illuminazione, culo che piova il giusto,e soprattutto straculo che non te la mangino gli insetti o che qualcuno non la veda.... quindi è un pò dura... un minimo devi starci dietro sennò è molto difficile che tutto fili liscio. gli insetti sono dei veri bastardi possono rovinare tutto proprio sul più bello .. al massimo vorrà dire che andrai a trovare più spesso i nonni eheheh