What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

AUT0 $1LVER BùLL€T

popino

Active member
Veteran
ciao mds

magari hai ragione te
forse per via dei troppi stres possono finire cosi
PERO' bisogna sentire qualche esperto per vedere se è una teoria plausibile
SPERIAMO DI NO CMQ
 

mds

Member
oggi sono andato con la prima di flush ...
penso che tra 10 molto piu probabilmente 15 giorni ... taglio!!!
provo a lasciare un po la parte bassa delle piante cn le cime proprio piccole per vedere anche se si blocchera sicuro se si gonfieranno quel pizzico in piu ...
HASTA COMPAGNEROS!!
 

mds

Member
ciao pop ..ahah
ormai vedendo che i tricomi si stavano imbiancando(da trasparenti) su un 60 70 % della pianta penso ci siamo ;) l'ansia cresce e la taglierei anche ora :p ma per fortuna un po di weeda buona da me c'è piu o meno sempre .. ma per quanto buona quel pizzico di non fiducia su come è venuta su o trattata c'è lo sempre avuto nonostante mi sono sempre trattato bene da buon goloso..
HASTA!
 

mds

Member
non lo so dipende dalle temp ... se quando taglio fa caldo provo out e mentre faccio out non si sa mai se butto anche indoor ... non lo so neanche io ma di sicuro fermo piu di tanto non ci sto ... gia ho dei fagioletti che faccio ... poi a lungo anda perdono vigore quindi tocca pianta !!!!! ahahaha :)
HASTA POP !!!
 

popino

Active member
Veteran
AUTO SILVER BULLET

AUTO SILVER BULLET

che fagiuoli hai a sto giretto ??

io sono partito presto
e penso di finire maggio/giugno
cosi per quest'estate non soffro con le mostruose temperature

e appena torno a settembre riparto
ma farà ancora caldo
 

mds

Member
ho due semi di big bud xxl ...per vedere se davvero saranno xxl ahahha
e ancora uno di aut° s1lver bullet7...
anche io indoor penso che in estate non faro niente quindi se riparto finito questo non sara tanto distante ahahah ...
 

popino

Active member
Veteran
AUTO SILVER BULLET

AUTO SILVER BULLET

se parti al volo ce la fai a finite prima del caldo torrido

a meno che fanno 14 sett di flo
haaha
 

mds

Member
hola pop ,bhe le lc sono abbastanza sativone quindi puo darsi che dovro taglia tra 20 invece che 15 .. e sono ancora indeciso se raccogliere in due fasi o no ..per far pompare un pelo di piu quelle basse ...

poi una domanda a tutti ...
mi ricordo di aver letto sulla guida di JC che nel periodo di flush usava acqua distillata per invertire l'osmosi e avere un gusto piu pulito .... è un ricordo sbagliato ? al momento non trovo il libro se qualcuno intanto ne sa di piu o vedro appena lo trovo ... l'alternativa è continuare a acqua decantata a 6 6.5...

HASTA COMPAGNEROS!!:tiphat:
 

mds

Member
ancora nessuna info ... tra poco metto da bere alla asb (prima di flush) ... se non arrivano notizie prima che ritrovo il libro vado ancora con quella decantata corretta ...
HASTA!!!
 
ciao mds ! complimenti per l'ottiomo giardino ! rigurdo il flush io ricordo che doveva essere fatto con acqua decanta 24h e ph corretto sempre 6.5 almeno dieci giorni prima dell taglio ! continuo a seguirti ... buon cultivo !
 

mds

Member
ciao bunker...
si quello diciamo è il flush base ....
pero leggendo qua e la dell'osmosi nell'idroponica e ricordando che anche jc nella guida e confermo ( Libro ritrovato ) diceva sempre se la traduzione ai tempi che furono era giusta ... che fare il flush con acqua distillata invertiva l'osmosi e rendeva piu pulito il gusto ...e voevo sapere da qualcuno esperto o che l'abbia fatto .. se è vero o NO''''?
e a quali carenze o situazioni strane andrei incontro con acqua distillata per il flush ...
diciamo che essendo un fumatore molto naturista ahahah vorrei il gusto piu pulito che posso ... per sentire bene i sapori di questo tipo di strain e non di fert ....
RIDOMANDO QUINDI A TUTTI : Si puo fare sta cosa del flush con acqua distillata? ( della mia guida cartacea mi son sempre fidato
ma spesso ricontravo errori di traduzioni e non vorrei fosse il caso)
HASTA COMPAGNEROSS :tiphat:
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Un'amico mio stà sperimentando un flush con acqua frizzante!!!L'anidrite carbonica alle radici,soprattutto in fioritura,di sicuro le farà bene,ma il ph è un pò acido vedremo...Cmq acqua distillata dovrebbe andare più che bene...
 

mds

Member
non so quanto sia possibile tenere sotto controllo la co2 presente nell'acqua frizzante .... tanto meno calcolare quanta ne assorbono le radici ... e gia con le pastiglie di co2 la cosa non è tanto tranquilla ....SENZA mettere in dubbio nessuno sia chiaro ... perche sono novello anche io ... ma se c'è qualcuno con info vorrei piu pareri su sta cosa del flush con la distillata .... grz cmq ..
 

popino

Active member
Veteran
AUTO SILVER BULLET

AUTO SILVER BULLET

amico mds
io il flush lo faccio con 1L di barolo barricato
hahahahahaha

ti voglio bene bro
 

mds

Member
ahahah grande pop...
intanto un up delle cimozze ... mi sa che le tengo un po di piu che nonostante si erano ingrossati anche tutti i calici sulla asb tra i vecchi pistilli ne vedo alcuni appna usciti quindi se la tengo fino a tricomi tutti ambrati forse mi regala un po di piu anche se preferirei avere piu hig !
asb

cima piu bassa ma mi ispirava ahah

la lc1


e la lc2 forse la piu sativa che ha ancora un po da camminare


HASTA COMPAGNEROS!
 

mds

Member
queste le foto del libro .. se non si legge sotto riscrivo il pezzo dell'acqua distillata per l'osmosi ..sto diventando uno zitello ma voglio che la mie piccole sappiano solo di buona weeda ...


"per evitare che le cime raccolte abbiano un retrogusto di fertilizzanti organici o chimici è consigliabile fare dei risciacqui con acqua semplice,oppure con una soluzione purificante.... ...(dopo una riga dice)...fra i dieci e i 14 gg prima della raccolta si risciacqui il giardino con dell'acqua distillata per invertire l'osomosi"

HASTA COMPAGNI spero che qualcuno mi dica se la distillata fa un lavoro maggiore rispetto a quella decantata e corretta!
 
madonna che so belle ste cime !!! le voglio anche iooooooo !!! falle andare ancora si son gonfiante molto ... riguardo il flush prova a fare due piante con acqua normale e due con distillata ... in entrambi i casi non sbagli e puo provare di persona anche gli eventuali giovamenti ! io farei cosi ... buon cultivo frà ... !!! ti seguo ...
 

mds

Member
homemade hash
messo in concia con la riserva aspettanto altre bollicini per fare altre caccole :p


per sopra ha chiarito tutto fi_db granzie ancora ...

HASTA !!!:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top