What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Arjan Haze#1#2#3 Idro Garden

Saturn 5

Member
Ola ragazzuoli stamani non avevo nulla da fare e mi sono dato ad una piccola estrazione con butano, usando l'honey bee extractor, e come butano il colibrì of london, ho usato 10 gr di buonissima Orange Bud, ed in cambio ho ricevuto un piccolo omaggio che stona di brutto:woohoo:

Attachments

• IMG_9445.jpg
    IMG_9445.jpg
    24.9 KB · Views: 15

Saturn 5

Member
non saprai più dove metterle:biggrin:

comunque all'inizio dovresti annaffiarle a mano (1/2 sett) perchè ovviamente la piantina ha poche radici e fatica ad arrivare all'acqua (lo dicono anche loro di autopot mi pare)

il terreno pure in superfice rimane sempre umido, solo la prima irrigata l'ho fatta a mano...poi pensa a tutto la capillarità e l'acquavalve :laughing::woohoo:
finalmente sono riuscito pure a stabilizzare il ph, cioè mi è bastato ricorregere lo sbalzo dopo un paio di ore e ancora non si è spostato di 0,1 a distanza di 24 ore...:tiphat:

Saturn 5

Member
Salve bella gente:biggrin: oggi avevo un momento libero quindi ho fatto qualche macro dell'Orange Bud dello scorso ciclo, utilizzata pure per fare un estrazioncina con butano...è in concia da circa 1 mese:tiphat:

Attachments

• IMG_9447.jpg
    IMG_9447.jpg
    84 KB · Views: 14
  • IMG_9448.jpg
    IMG_9448.jpg
    54.8 KB · Views: 13
  • IMG_9449.jpg
    IMG_9449.jpg
    88.7 KB · Views: 14

Saturn 5

Member
Olà Olà è tanto che non passo di qui, causa maltempo, troppo lavoro, per fortuna.
Ad oggi mi ritrovo con tre belle piante e tre talee 2 più giovani e una prelevata un 10 giorni prima quindi più grandicella, ho tolto 1 Arjan #1 e 2 Arjan #2 perchè non mi soddisfacevano ed erano malformate, nel frattempo sono passato a tutta la linea Canna Hydro e il rispettivo ph down a base fosforica 59% e devo dire che mi trovo suuuper bene.
Con l'abbassarsi delle temperature poi tutto va per il meglio ancor di più, 26° 75% luci accese e 18° 85% luci spente, mantengo un Ph di 5.5 e utilizzo la metà dei fertilizzanti che consiglia la scheda uindi 20ml A + 20ml B in 10 litri di soluzione.

Attachments

• IMG_9696.jpg
    IMG_9696.jpg
    60.9 KB · Views: 16
  • IMG_9691.jpg
    IMG_9691.jpg
    74.6 KB · Views: 14
  • IMG_9695.jpg
    IMG_9695.jpg
    57.8 KB · Views: 16
  • IMG_9693.jpg
    IMG_9693.jpg
    68.9 KB · Views: 14
  • IMG_9676.jpg
    IMG_9676.jpg
    45 KB · Views: 14

xC u o R E

Member
Veteran
Ola Saturn5... Ho seguito fino adesso in silenzio... Adesso hai aumentato a 18
Ore vero?? Dalle ultime foto pare proprio di si... Ola! Buon cultivo!

Saturn 5

Member
Si si, sono a 18 ore di luce, ah mi ero scordato di dire che le "3 mamme" sono state toppate per contenere la crescita verticale sennò ci sarebbe stata troppa differenza di altezza con le 3 talee e con gli autopot non posso variare l'altezza del vaso.
Saluti da Saturn 5

Saturn 5

Member
Piccolo aggiornamento, anche le due piccole talee hanno ripreso a crescere normalmente quindi credo che fine settimana o inizio settimana prossima passerò a 12/12.
Per il resto tutto fila liscio, stò usando una lampada da 400w montata un paio di giorni fà prima ero con la 250w e in fioritura avviata passarò alla 600w, le temperature sono da manuale e umidità intorno al 50%-55% voglio che traspirino un pò più del normale per amuntare anche la produzione di tessuto e spingere un pò la crescita prima di passare a 12/12 essendo in idroponica il terreno è sempre umido e le piante gradiscono di acqua ce n'è in abbondanza:tiphat:

Attachments

• IMG_9734.jpg
    IMG_9734.jpg
    75.7 KB · Views: 15
  • IMG_9708.jpg
    IMG_9708.jpg
    83.5 KB · Views: 17
  • IMG_9701.jpg
    IMG_9701.jpg
    118.5 KB · Views: 15
  • IMG_9731.jpg
    IMG_9731.jpg
    37.9 KB · Views: 16
  • IMG_9706.jpg
    IMG_9706.jpg
    81.6 KB · Views: 16
  • IMG_9702.jpg
    IMG_9702.jpg
    70.2 KB · Views: 14
Ciao Saturn.. ho letto tutto il tuo thread e ho visto che hai utilizzato la linea Ph Perfect di Advanced Nutrients... vorrei farti delle domande riguardo questi nutes...
Hai usato la linea tricomponente grow, micro, bloom?? Stabilizzano davvero il Ph della soluzione o e' una mera leggenda?? Come mai li hai abbandonati per passare ai Canna?
Ti ringrazio in anticipo.. saluti!!!