Quoto, però l'hash in qualche coffee è decente
non c'è niente di decente...fidati..
a meno che non conosca qualcuno nel mercato nero...
Quoto, però l'hash in qualche coffee è decente
Non voglio fare il saputello ne lo sborone posso dire che fumo da 30 anni e conosco bene la ganja e l'hashish....
e quindi ribadisco che ad amsterdam fumi esclusivamente MERDA...
Non voglio fare il saputello ne lo sborone posso dire che fumo da 30 anni e conosco bene la ganja e l'hashish....
e quindi ribadisco che ad amsterdam fumi esclusivamente MERDA...
A amsterdam si fuma solo MERDA, il roor ti fa cadere i capelli, non esiste un olandese che sappia cucinare, in spagna si fuma meglio e con biobizz non bisogna sciacquare perchè son fert organici.
Tipo la gente che coltiva "da sempre" ma sono anni che non gli nascono i semi "perchè i grow-shop vendono semi pacco"...
anche secondo me stai un pò .... come si dice dalle mie parti ... tagliando col pennato .... non dico che non sia "peggiorata" (o forse siamo noi che siamo migliorati) ma girando un pò la roba buona si trova sempre
fumo da 30 anni pure io,
amsterdam ci vado tante volte l'anno per lavoro e la conosco molto bene,
la tua affermazipone è PRIVA di ogni fondamento,
io là fumo esclusivamente bene, ma proprio bene,
forse tu sei rimasto fregato dai grandi nomi dei coffe e ti sei fatto questa idea, ma credimi è sbagliatissima,
....e con biobizz non bisogna sciacquare perchè son fert organici.A amsterdam si fuma solo MERDA, il roor ti fa cadere i capelli, non esiste un olandese che sappia cucinare, in spagna si fuma meglio e con biobizz non bisogna sciacquare perchè son fert organici.
Tipo la gente che coltiva "da sempre" ma sono anni che non gli nascono i semi "perchè i grow-shop vendono semi pacco"...
al riffman non metto piede da almeno 15 anni, figurati...
ti ripeto, detta cosi è priva di verità,
che ci sono tantissimi coffe che hanno erbaccia sono d'accordo, ma non tutti,
la causa primaria di questa pessima qualità diffusa è la mancanza di grower bravi nella città, scappati tutti in rep. ceka o spagna o america,
chi produce li sono tanti grower improvvisati dalla necessità economica,
quelli bravi ci sono ma son pokissimi rispetto alla richiesta della città...
un'altra cosa, che prezzo hanno i cannabinoidi sintetici che citi?
e se fumati sono attivi?
in che forma sono?
spesso sento dire di erba o fumo tagliati con eroina, crack, metadone ect...
tutte sostanze che costano + del fumo stesso o che sono inlegabili con esso, tipo metadone...
....e con biobizz non bisogna sciacquare perchè son fert organici.
questa è nuova, incredibile in questo forum si imparano sempre cose nuove!!
Solita estremizzazione , mi limito a dire questo...paccate capitano,ma che sia tutta merda e come dire che e un mussulmano é per forza estremista e un cristiano é per forza bigotto.
Nella vita ci sono le sfumature il bianco e il nero non esistono.
P.s: Se i grower sono scappati tutti in rep ceca e spagna allora ce lavoro x tutti in olanda..................