ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Hi The rrock!
i belive is just a question of copyright, but i was asking more info to the mate who gift me the clones and i discovered that they aren't slh but are seeds that i got from a friend of the LGA (An english crew) and the bag was labeled as "Lemonade haze".
i found that lemonade is a clone only strain from the midlands, but no info about the lemonade haze (maybe a cross by Bean420)...
39 day/giorni a 12/12 e da una settimana sotto 400w phytolite agro
le temperature variano di brutto
lemonade haze
le american dad son quelle che più di tutte stan soffrendo il freddo e la mamma delle mie si è rivelata molto sensibile alle muffe
new entries 10 giorni da seme direttamente a 12/12
3x Pink Plant s1
1x AF di Sweet Seeds (un campione omaggio che han dato alla coppa 2012)
foto fatte a 53 giorni di 12/12
lemoande haze o super lemon haze (???)
e la piccola AD
della AD la spilungona l'ho trasferita e ho smesso di dargli la soluzione di sts pero ancora non c'è stata apertura di alcun fiore maschile (nada foto, giusto per la cronaca)
a presto
Ciao Fi_Di_Bot! Bellissima la prima foto! Bella resinosa ! Si vede che ha sofferto un pò di freddo! I fiori sono più piccoli vero? Anche le mie dell'ultimo ciclo erano così! Buon cultivo! Hola bro!
hola ecco un paio di pics della AD scelta per provare se l'sts funzionava. per il momento non sono riuscito ad avere fiori maschili che producono polline... di sicuro ho fatto qualche errore ma ci riprovo con una DR il prima possibile. (eccesso di spruzzate o fotoperiodo che si sta allungando)
a tastare non ho manco sentito la formazione di semi. vediamo tra un po se decide di rivegetare o di morirre ciao ciao