What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

American Dad (Wamen) - Lemon Haze (GHS)

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
4 trovatelle a 12/12 da tre giorni. 2 cloni di american dad appena radicati e 2 cloni di lemon haze di ghs. queste han fatto un 5 o 6 settimane di vegetativa sotto cfl e neon agro.
attachment.php

attachment.php

attachment.php

ci rivediamo tra qualche settimana

Edit: come mi han fatto notare sono Super Lemon Haze non Lemon Haze, diamo a Franco quel che è di Franco :D

Attachments

• DSCN0631.jpg
    DSCN0631.jpg
    113.9 KB · Views: 16
  • DSCN0632.jpg
    DSCN0632.jpg
    134.2 KB · Views: 15
  • DSCN0633.jpg
    DSCN0633.jpg
    135.8 KB · Views: 18
Last edited:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Oh che bello, un'altro che coltiva le AMERICAN DAD, Se vuoi passa dal mio thread ;) Hola buon lavoro!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Fi_Di_Bot! Sempre interessanti i cicli da talee! E poi l'AD dev'essere una bomba a vedere quella di mungio che è già in fioritura! Ti seguo! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

bodler

HiGH Member
Veteran
grande ritorno di figlio di botanica :D le premesse sono di quelle buone, ma buone buone :D....vediamo come vanno queste slh di greenhouse... BUON CICLO

ciao mister!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
FiDiBot.. Ecco, un bel phenotipo di American Dad!

picture.php

picture.php

album.php

Sono delle piante con un ottimo apparato radicale, fusto molto grosso e struttura molto ramificata, sembrano molto produttive! Hola Bro!

Fi_Di_Bot

Veteran
FiDiBot.. Ecco, un bel phenotipo di American Dad!
Sono delle piante con un ottimo apparato radicale, fusto molto grosso e struttura molto ramificata, sembrano molto produttive! Hola Bro!
ciao mungio, si si le tue le avevo viste e mi han ricordato di quanto erano forti quelle che ho fatte un paio tempo addietro e come struttura ci siamo, avevo giusto le foglie un pelo più "ciccione".
come botta son state le più forti e le più durature tra tutta la roba deguistata nel 2012,
Come sapori se l'è giocata con una c4 e con una "Euforussian" (White russian x Euforia, un cross involontario di un amico)... ha lasciato tutti i locals piacevolmente sorpresi.
c y s

Frenk

Active member
Sotto che lampada le metti in fioritura? Bella per te che parti da clone ma mi sarebbe piaciuto vedere su 1 busta di 5 seeds quanti feno si possono trovare :p

Scusate l'ignoranza, American Dad da che genetiche viene? :D

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
(Amnesia Haze x Blueberry) x (Purple Urkle x Chemdawg) La sto facendo da seme io!

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Fi_Di_Bot :tiphat:

Strain interessanti!:) Mi metto comodo e seguo con interesse :biggrin:
Buon cultivo amico! :tiphat:

Fi_Di_Bot

Veteran
10 giorni a 12/12. sotto 250w grolux
le Ad messe oggi in vaso da 6l e stanno gia sparando
attachment.php

attachment.php

super lemon haze
attachment.php

attachment.php

foto di gruppo
attachment.php

Frenk: in passato le fatte ma erano abbastanza simili, chi mi ha dato i cloni ha 3 feno molto simili come struttura ma diversi per altezza, i cloni che ho adesso provengono dalla più bassa, simile a quella di mungio

Attachments

• DSCN0646.jpg
    DSCN0646.jpg
    134.4 KB · Views: 16
  • DSCN0645.jpg
    DSCN0645.jpg
    112.8 KB · Views: 15
  • DSCN0644.jpg
    DSCN0644.jpg
    112.4 KB · Views: 14
  • DSCN0638.jpg
    DSCN0638.jpg
    124.7 KB · Views: 16
  • DSCN0637.jpg
    DSCN0637.jpg
    157.6 KB · Views: 16
Last edited:

Fi_Di_Bot

Veteran
22 days 12/12
le grandi SLH. le piccine AD

Attachments

• DSCN0653.jpg
    DSCN0653.jpg
    115.6 KB · Views: 15
  • DSCN0652.jpg
    DSCN0652.jpg
    106 KB · Views: 20
  • DSCN0651.jpg
    DSCN0651.jpg
    115.1 KB · Views: 16
  • DSCN0650.jpg
    DSCN0650.jpg
    114.4 KB · Views: 19

Fi_Di_Bot

Veteran
questa è la mamma delle mie che, ahimnoi, si e presa un po di muffa ed un infame attacco di parassiti proprio sul finire

Attachments

• DSCN0663.jpg
    DSCN0663.jpg
    117.6 KB · Views: 16
  • DSCN0665.jpg
    DSCN0665.jpg
    144.9 KB · Views: 18
  • DSCN0666.jpg
    DSCN0666.jpg
    91.1 KB · Views: 16
  • DSCN0667.jpg
    DSCN0667.jpg
    73.5 KB · Views: 15
  • DSCN0668.jpg
    DSCN0668.jpg
    73.6 KB · Views: 19

1312

Active member
ciao Fi_Di_Bot, complimenti per il cultivo e mi spiace per la tua mamma, maledetta muffa e parassiti, hai individuato il tipo di parassita, ora cosa farai?
Spero tu posso recuperare buona parte del raccolto della mamma che, mi auguro non sia con le altre, altrimenti l'infestazione dei maledetti colpirà anche le altre, io dovetti buttare 4 belle piantone ancora in vege per salvare le due in fioritura, tripidi bastardi...
In bocca al lupo fratello, ti seguo:tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
meno male che almeno è alla fine....cmq stai messo bene anche con il resto,non ti do consigli,visto che ne sai piu di me.
buon coltivo :wave:

Fi_Di_Bot

Veteran
la mamma non è la mia e non la tiro su io ma la tengo d'occhio cmq! i parassiti non ricordo come si chiamino, ci sta un topic nella sezione internationale che spiegava che tipo di insetti sono (manco con il micro 30x li riusciamo a vederli).
personalmente sto problema non mi affligge visto che la mia semi growroom viaggia a 15/22°C (con occasionali punte di 24). cmq io il mese scorso mi son beccato i ns. amici tripidi portando dentro delle piantine di bouganville e scordandomi di disinfettarle...

bunkerman

Member
Se cerchi una mamma con una gran sapore e botta punterei su altro...l' AD e' facile e produttiva, ma in genere le cime sono molto ariose e piuttosto comune come sapore...l'effetto poi e' di quelle che te ne fumeresti un quintale ( la mamma che aveva l'anno scorso wamen)

Fi_Di_Bot

Veteran
Se cerchi una mamma con una gran sapore e botta punterei su altro...l' AD e' facile e produttiva, ma in genere le cime sono molto ariose e piuttosto comune come sapore...l'effetto poi e' di quelle che te ne fumeresti un quintale ( la mamma che aveva l'anno scorso wamen)

ne abbiam fatte 2 l'anno scorso che han spaccato il culo a tutte le altre varieta del 2012 che abbiam fatto come potenza, mentre come sapore e resa nella norma e i "fortinainers" (nanner alla Pensierino) a fine fio :)

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran

Onestamente le mie sono resinosissime, gusto molto particolare e dfferete, produttiva non moltissimo ma una botta molto potente, veramente ottima!