ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Mungia, l'unica che non ne vuole sapere è quella in cocco e terra.
Sto aumentando le dosi per lei.
Le altre 2 le vedo belle cariche, sto attento a non esagerare però, che a inizio ciclo ho avuto qualche problemino con N.
Riguardando l'up di stamane, mi sono dimenticato di dirvi che la piccola AD più indietro, nel vaso da 2,5l, a fine ciclo la userò per farci qualche estrazione.
ciao!
Buon giorno a tutti, aggiornamento fotografico della sitazione.
La AD1 e la AD4 (le più avanti come fioritura) stanno iniziando a buttare resina.
La AD2, a parer mio, è quella con la stuttura più sativa di tutte, e anche la fioritura sembrerebbe procedere più lentamente delle altre, semmai mi darete il vostro parere guardando la foto.
La AD4 è la più piccola, la più indietro, la più in ombra, ma non era prevista nel cultivo. Come già detto il suo destino sarà diventare hash.
Entrambe le LSD hanno reagito bene alle legature selvagge e stanno fiorendo benissimo.
La CB sembrerebbe una monocola indica, e anche lei sta fiorendo a vista d'occhio.
Grazie ragazzi!
Massud proprio oggi ho messo sul tetto del box un barattolino di ONA col tappo forato, perché l'odore stava andando oltre la stanza.
Per ora ho risolto, ma più avanti sicuro monto il filtro.
Comunque profumi dolcissimi, la ad3 sa quasi di big bubble.