What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Altro giro, altro regalo..Himalayan gold out!!

W

windguru

Di nuovo io a sressare gli animi!!:yoinks::joint:
Mi sono deciso di piantare out qualcosa, ho deciso per l'himalayan gold della GH!
5/5 germinati da una settimana! ancora una in e poi metto out!!
ora sono un pò spartanamente piazzati in uno scatolone sotto una cfl da 125w!
Terriccio universale e argila espansa!

Attachments

• CIMG6134.jpg
    CIMG6134.jpg
    32.2 KB · Views: 19
  • CIMG6135.jpg
    CIMG6135.jpg
    41.6 KB · Views: 22
  • CIMG6131.jpg
    CIMG6131.jpg
    68.5 KB · Views: 19
A

azz.ciccio

Di nuovo io a sressare gli animi!!:yoinks::joint:
Mi sono deciso di piantare out qualcosa, ho deciso per l'himalayan gold della GH!
5/5 germinati da una settimana! ancora una in e poi metto out!!
ora sono un pò spartanamente piazzati in uno scatolone sotto una cfl da 125w!
Terriccio universale e argila espansa!

una grow room moolto spartana! il risultato mi sembra buono, attenzione a passare da indoor a outdoor, io continuerei tutto il ciclo indoor.
come mai non sei partito subito outdoor?
A.

W

windguru

Tutto in non riesco..a parte le temperature troppo alte, ad agosto vado via due settimane ed indoor la situazione sarebbe più difficile da gestire!
La grow è solo per le prime due settimane per cui non mi sembrava il caso di esagerare con la tecnologia!
Il passaggio da in ad out sarà graduale, qualche giorno lascio le piante all'ombra senza interrarle, poi le trapianto nelle buche già preparate!
Partire out mi sembrava rischioso, non si sa mai, piogge, animali vari..poi guardandomi in giro ho visto che è conisgliato da molti cominciare in per poi proseguire fuori!
Vi terrò aggiornati!

A

azz.ciccio

capisco, potevi partire con dei vasetti di torba messi dietro la finestra o sul balcone, cmq, ok, tienici informati.
A.

W

windguru

ahah..la stampella è stata una trovata geniale! e poi dicono che fa male il fuorismo:moon::noway::joint:
La temperatura è sotto controllo, non tengo mai chiusa la scatola!
Ora comunque sto facendo abituare le piante alla luce "vera" tenendole un pò sul balcone il pomeriggio quando torno dall'uni fino a sera, poi di nuovo in..

W

windguru

ciao ragass..
le piccole hanno quasi due settimane, dite che sono pronte per la guerrilla o meglio aspettare ancora una settimana?

Attachments

• CIMG6158.jpg
    CIMG6158.jpg
    70.7 KB · Views: 19
  • CIMG6159.jpg
    CIMG6159.jpg
    73.8 KB · Views: 16
  • CIMG6160.jpg
    CIMG6160.jpg
    48.1 KB · Views: 24
  • CIMG6161.jpg
    CIMG6161.jpg
    68.6 KB · Views: 23

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
da adesso in poi sono pronte. Però più aspetti e meno rischiano.

Carine!! :D

W

windguru

detto fatto, nonostante la settimana di adattamento sul balcone, oggi per la prima volta le espongo alla luce mattutina e esco di casa!
torno poco fa e vedo brutte cose...le foglie in alto ripiegate verso l'alto quasi bruciate al centro, e i nuovi germogli giallognoli!!
azz..le ho perse dite o si riprenderanno??

W

windguru

le piantuzze sono bloccate...causa shock da UV!!:moon::moon::moon:
tre settimane e sono solo alla terza coppia di foglie...queste ho deciso di lasciarle allo stato brado a crescere tra le ortiche, poi vedrò come andrà a finire la faccenda!
ora, nonostante i tempi un pò in la sono deciso a ricominciare, magari senza risparmiare sul terriccio:yeahthats
pensavo alla blue fruit della dinafem..che dite?
avete esperienze o altri consigli?
cerco uno strain fruttato e produttivo!:1help:

Latest posts

Latest posts