Mediatore
♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Non lo so se si possono accorciare i tempi in foritura, però sicuramente è possibile raccogliere di più avendo più co² disponibile.
Bilanciando bene il sistema si può certamente sperare in un miglioramento di qualità e quantità.
Anni fa andavo di estintori che prendevo a prestito in fabbrica, non sarà stato un sistema scientifico ma svuotandoli pian piano nella stanza di coltivazione si vedeva la differenza.
Poi si sono lamentati che li usavamo troppo spesso ed ho dovuto darci un taglio.
Beh non poteva durare a lungo
Sono d'accordo, del resto non è che uno solo possa risolvere tutti i mali del mondo!Pressurizzando si può averne senza doverla immettere, non posso non tentare...se vogliamo è anche eco friendly, anziché immettere un surplus da produrre ne consumo di più di quella presente...su larga scala potrebbe essere la soluzione al riscaldamento globale (mi piace pensare in grande anche se poi rimangono solo idee).
Penso per il momento sia meglio rimanere coi piedi per terra e cercare di realizzare un qualcosa che nel suo piccolo possa fornire qualcosa di osservabile.
E noi qui siamo tutti attenti ad osservare a cosa porterà.
Ad Maiora