Non pensavo si potessero pubblicare le piante di plastica ahahahaha
Complimenti perfette!
la nl2xnigerian feno 2 ha un verde favoloso pisello se sarà femmina sentirai che erba uscirà..scommetto che puzza già..buon cultivo weeed ciao
Grande weed belle foto e belle bimbe
tienilo anche se si rileverà maschio,o meglio fallo fiorire e metti da parte il polline perchè di solito quel verde la è il segnale di erba puzzona e spaccagambe bravo usane meno possibile fert sentirai che erba ti fumi dopo ciao weeedEhehe il profumino inizia a sentirsi già in modo deciso effettivamente.
Devo ammettere che non ho ancora toccato fert, per nessuna di loro.
Ho deciso di aiutarle un pò in fioritura, ma fino ad allora niente fert, solo acqua a ph controllato
tienilo anche se si rileverà maschio,o meglio fallo fiorire e metti da parte il polline perchè di solito quel verde la è il segnale di erba puzzona e spaccagambe bravo usane meno possibile fert sentirai che erba ti fumi dopo ciao weeed
Ciao weed bellissime tutte...non so se è l effetto ottico delle foto,ma sembrano delle giganti in un vasetto mini le mie preferite sono sweet tai per ora,a te quale ti sta piacendo di più? Cia frà
Bella Weeedmann,le piante mi sembrano belle in forma.
Nei vasi piccoli streccheranno sempre di più che con più terra a parità di età,in più tante piante vanno in competizione per la luce.
Probabilmente le più vigorose ed affamate di lumen si allungheranno di più.
Sempre IMHO...
Buon cultivo.
Ciaooooooooo.
Ciao Weeedmann! Sempre più belle!! Le SweetTai soprattutto!! Mi spiace per gli erma! Saranno dovuti alla genetica o a fattori ambientali secondo te? Stress da affollamento !! Tienile d'occhio ! Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello!