G
grenman
volendo gliela puoi dare, ma poi considera altri 10-15 giorni di acqua liscia!!!
Complimenti davvero belle, alla fine la sp33d d3vil come sta?
se la lasci nella grow mentre hai le altre piante sotto, rovinerai mesi di fatica! la luce degrada e rovina il thc!!!
mmmm secondo me non sei molto in gamba ehhh
vabene weed ti sei allargato troppo...mi vergognerei pure a scrivere che tengo le mie piante a seccare sotto la luce...e mi sento dire che scrivo cose lette dagli altri e che non ho esperienza sul campo....vabene....però sicuramente non faccio le ca**ate di uno esperiente come te...senza rancore...PEACE...
p.s. Per me puoi continuare a tenerle lì, evidentemente non sei così intelligente da metterle dentro un cartone con dei buchi sopra della carta assorbente...
non perdi il 5% ... fai una cretinata. il filetto bollito si può mangiare ma di solito non è il caso. ti sbatti per quattro mesi per fumare una porcheria? a questo punto seccala nel forno, merda per merda....So che un posto buio è meglio, ma non ce l'ho un posto buio caldo, ventilato, e con poca umidità. Se usare la grow significa perdere il 5% della potenza mi sta benissimo. Questa era la mia domanda.
perchè seccare l'erba nel microonde non è sbagliato, è un'eresia. perchè non metterla sulla griglia a quel punto , con le salamelle? Se tu dsapessi come funziona un microonde avresti capito da solo che non era il caso. neanche per un test.Ps: ho staccato una mezzo joint e seccato nel micronde per provare. Stone molto buono, sorprendente, mai provato così che io ricordi, molto cerebrale all'inizio e poi rilassante, ho dormito da dio! Il sapore però ricorda molto quello di cassonetto in fiamme (e anche molto pesante, spaccagola)!! SPERO che con un po di flush e di curing migliori di parecchio perchè così si fatica non poco a fumarla!