What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

All That Grow In Jeansolino's Country ....

jeans91

Member
Veteran
si prospetta un'ottimo raccolto,e col ciclo nuovo si parte già bene ad inizio anno!!!complimenti anche x l'estrazione,l'olio è buonissimo :)
Buon coltivo fratello!!:tiphat:

Mr. lst è un piacere vederti postare ! :)
spero le legature ti piacciano ;) mi sono ispirato al tuo grow mentre organizzavo il tutto !!
si l'olio è stato veramente buono appena finisco il ciclo posterò le foto fi quando estrarrò con il Bho!
stay tuned bro ...:dance013:

jeans91

Member
Veteran
42 gg di flo 12/12

42 gg di flo 12/12

Buon pomeriggio a tutti ragazzuoli ! spero avrete sentito la mia mancanza :tumbleweed:
Torno con il mio solito aggiornamento settimanale , le foto risalgano a 2 gg fa esattamente all'inizio della 6 settimana di flo per tutte :biggrin: .
Il traguardo ormai è vicino rimangano poche settimane ad iniziare a raccogliere ...
Le piante stanno beccando le ultime dose di fert prima del flush finale (apparte la magic bud che iniziarà il flush da stasera visto che il ripen ha dato i suoi incredibili risultati ):woohoo:
Non mi voglio dilungare troppo quindi ecco qualche fotina per farvi vedere il mio giardinetto :

Magic bud :

jeans91

Member
Veteran

ho assaggiato una cimettina ieri che avevo appesa a testa in giu ,una decina di gg e si taglia
tiphat.gif

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Grande jeans
Sei quasi al capolinea e hai fatto un ottimo lavoro.
Vivi complimenti per il cultivo.
Rep+ in arrivo.

Saluti e buon raccolto.

jeans91

Member
Veteran
Ragazzuoli posto qui perchè è inutile aprire un altro 3d..
Ad oggi 46 gg di flo esaminando bene la magi e la carmelo , ho notato tanti puntini bianche sulle foglie.
Mi accingo a prendere la mia lente e controllo...
Dopo poche ricerche sgamo subito i ragnetti :(
Ora visto che essendo alla 6 settimana di flo vorrei cercare di eliminarli senza spruzzare niente sulle cime visto che rischierei la muffa...
Secondo le vostre esperienze cosa mi consigliereste di fare? operazione manuale ?
contate che la magic ha ancora 10 gg prima della raccolta , e la caramelo penso un altre 2-3 settimane= x l'euforie...
aspetto consigli ragazzi!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ragazzuoli posto qui perchè è inutile aprire un altro 3d..
Ad oggi 46 gg di flo esaminando bene la magi e la carmelo , ho notato tanti puntini bianche sulle foglie.
Mi accingo a prendere la mia lente e controllo...
Dopo poche ricerche sgamo subito i ragnetti :(
Ora visto che essendo alla 6 settimana di flo vorrei cercare di eliminarli senza spruzzare niente sulle cime visto che rischierei la muffa...
Secondo le vostre esperienze cosa mi consigliereste di fare? operazione manuale ?
contate che la magic ha ancora 10 gg prima della raccolta , e la caramelo penso un altre 2-3 settimane= x l'euforie...
aspetto consigli ragazzi!

Ciao jeans! Mi spiace! Che sfiga! Se non vuoi spruzzare niente sulle cime, l'unica credo sia di armarsi di tanta pazienza e cercare ogni giorno di ucciderne il più possibile! Io avevo fatto così sulle mie piantine di pomodori che avevo quest'estate sul balcone, e alla lunga avevo vinto io :)! Just my 2 cents :2cents:! Hola bro! :wave:

:smoweed:

jeans91

Member
Veteran
Ciao jeans! Mi spiace! Che sfiga! Se non vuoi spruzzare niente sulle cime, l'unica credo sia di armarsi di tanta pazienza e cercare ogni giorno di ucciderne il più possibile! Io avevo fatto così sulle mie piantine di pomodori che avevo quest'estate sul balcone, e alla lunga avevo vinto io :)! Just my 2 cents :2cents:! Hola bro! :wave:

ciao massud !grazie di essere passato! ieri ho iniziato a pulire tutte le foglie con acqua sapone allo zolfo e olio di neem , farò cosi e spero di tenerli a bada !! tanto sono 2 settimane ... e poi zac! :D

jeans91

Member
Veteran
scusate ragazzi se nn sto aggiornando a breve posterò le foto del raccolto e le nortgen a 43 gg di vege :)..
vi posso dire cosi a parole, raccolto non molto propenso contate su una media di 30 -40 gr a pianta però micidiale.
x massud avevi ragione la caramelo emana un aroma di lavanda che dopo che uno è 3 settimane che la fuma viene la nausea :) effetto hight con un lieto body stone x arrivare ad un rilassamento muscolare , la mia caro massud l'ho lasciata x 73 gg tra cui le ultime 2 a 8/16!
euforia:gran bella ganja cime areose ma molto grandi !
raccolta una a 65 , poi un altra a 70 e infine l'ultima passati i 76 gg di flo considerando che la banca la dava x 49 ... dutch passion only, per non considerare che non mi sono accorto di in fiorellino nascosto perche in una cimetta ho trovato due semini...
come il suo odore pungende da old skunk vale la sua fama!
la voglio utilizzare ne prossimo ciclo per incrociarla con i semi di un erma selezionata dal padre di un mio amico (skywalker x sacra frasca x una landrace sativa thailandese ) da piu di 10 anni!
non sapete quando me li ha dati mi si è aperto un mondo nuovo perche parlando con lui ho scoperto quanto è bello utilizzare piante regolari e prodursi i semi anche se in indoor è piu semplice che in out...
in fine la magic bud che mi ha lasciato da tanto :(
da quel che ricordo aveva un odore molto leggero ma agrumato con cime dure come sassi.. si sente l'ibrido 50/50! lo consiglio come strai per la sua velocità assurda 53 gg dallo switch ma ad un compromesso di farla vegetare molto perche produce piccole gemme se poco crescita...
a presto con le foto ragazzi sprero di non avervi annoiato...
holaaaaa :)

jahlive908

Member
Veteran
non mi hai annoiato per niente Jeansolino! Anzi, capisco perfettamente il tuo stupore nel conoscere questo nuovo mondo, lo sto vivendo da quando mi sono iscritto su questo forum e da quando coltivo questa pianta!
BIGUP

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jeans! Sono contento ti sia piaciuta! Effettivamente ha un sapore un pò particolare, secondo me è da mettere insieme ad altre piante e fumarla nelle occasioni giuste! Però è un gusto da provare! Diverso da tutte le altre! Attendo qualche foto! Hola bro! :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
breve ma intenso lo smoke della caramelo,la volevo x questo coltivo,ma alla fine non l'ho presa,forse sbagliando..:comfort:
io aspetto le foto :wave:

jeans91

Member
Veteran
49 gg di vege + 3 gg di flo ciclo: northern light

49 gg di vege + 3 gg di flo ciclo: northern light

ciao a tutti ragazzi eccomi come promesso a postarvi qualche foto nuova !
scusate se non sono della fine del ciclo ma ho dovuto chiedere alla mia amata donzella di caricarle al posto mia caricando solo le foto delle 5 northern che misi a metà del ciclo.
ve le ricordate? :)

ora siamo invece a 49 gg di vege+3 do flo e le piante si presentano cosi :