What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

All That Grow In Jeansolino's Country ....

jeans91

Member
Veteran
Ciao a tutti ragazzuoli di IC dopo un periodo di fermo eccomi qui per voi :biggrin:
Dopo tanti sbattimenti per riuscire a coltivari in IN ce l'ho fatta :laughing:
ed eccomi qui con due cicli , uno a già a metà ed uno agli inizi quindi potrete valutare la mia competenza .
Bando alle ciance ecco a voi le mie due configurazioni una per la flo e una per la vege :
FLO BOX :

Secret Jardin 120 x 50 x 160 cm ( l x p x h )
Kit 2 x 250 w agro sylvana
Kit aspirazione 125 mm vk inteligente con sonda 360 m2/h
Intake 100 mm + ventilatore mini+ Deumidificatore + Umidificatore
Vasi 0,3 lt > 3,6 lt > 11 lt terriccio light biobizz con linea minerale canna
St@in : 1 Magic bud P@aradise seeds - 1 C@ramelo delicius S&&ds - 3 &uforia Dutch P@assion

VEGE BOX :
Home made box 90 x 40 x 40 cm ( h x l x p )
1 x 40 w 6500 k + 2 x 20w 2700 w
2 ventole out 12 v + 1 in 12 v
Terriccio light mix > all mix
S&&ds : 5 North&rn Light Vision S&&ds

e ora bando alle ciace ecco due foto per i piu impazienti :biggrin:

Panoramica :

jeans91

Member
Veteran

ultime pics delle estrazione con olio fatto da dell'erbetta comprata da un amico
tiphat.gif
:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jeans! Che grande ritorno! E con che piante! Si prospetta un abbondante raccolto! Non manca neanche tanto..La caramelo è ottima, però mi sembra anche un pò in carenza no? Ne ha ancora per un pò credo, la mia l'avevo raccolta dopo 70 giorni! Ti seguo! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

jeans91

Member
Veteran
Ciao jeans! Che grande ritorno! E con che piante! Si prospetta un abbondante raccolto! Non manca neanche tanto..La caramelo è ottima, però mi sembra anche un pò in carenza no? Ne ha ancora per un pò credo, la mia l'avevo raccolta dopo 70 giorni! Ti seguo! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

ciao massud! grazie di essere pasayo vedremo tra una 20 di gg cosa mi aspetta :) comunque cobta che ci siamo meglio un po carente che in over :)
a vedrela anchio gli do una 30 di gg prima di raccoglierla , per ora sto puntando sulla magic che come tempistiche mi sta sbalordendo visto i 38 gg di flo e i tricomi che gia iniziano ad ambrare :eek:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Vai Jeans!
Bel set-up! e che bel giardinetto! ti sei dato da fare complimenti!
:smokeit:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola Jeans, belle piante!!!:tiphat: Mi incuriosisce proprio, 'sto ciclo: abbiamo il box di misure quasi identiche (il mio è 110x65x160h) e pure a me era venuta l'idea delle 2 agro da 250w per sfruttare al meglio la superficie rettangolare, penso proprio che con SCROG/LST e lollipopping o SOG da talee i vantaggi sarebbero maggiori rispetto ad una singola 400w, purtroppo al momento "no tiengo dinero" quindi...
ma seguirò la tua avventura con mooolta attenzione...:watchplant:

Buon cultivo

Peace:ying:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
si prospetta un'ottimo raccolto,e col ciclo nuovo si parte già bene ad inizio anno!!!complimenti anche x l'estrazione,l'olio è buonissimo :)
Buon coltivo fratello!!:tiphat:

jeans91

Member
Veteran
Hola Jeans, belle piante!!!:tiphat: Mi incuriosisce proprio, 'sto ciclo: abbiamo il box di misure quasi identiche (il mio è 110x65x160h) e pure a me era venuta l'idea delle 2 agro da 250w per sfruttare al meglio la superficie rettangolare, penso proprio che con SCROG/LST e lollipopping o SOG da talee i vantaggi sarebbero maggiori rispetto ad una singola 400w, purtroppo al momento "no tiengo dinero" quindi...
ma seguirò la tua avventura con mooolta attenzione...:watchplant:

Buon cultivo

Peace:ying:

ciao peace :tiphat:
si il set up è molto simile ,anchio stavo puntando sulla 400w -600w pero quando il mio growshppparo mi disse che se ne avrei messe due non avrei avuto problemi di punti di buio!
cmq lo spero perchè con questi fu cicli devo farci l'annata(350gr mi bastano tutti ).
spero continuerai a seguirmiii!
hola fratello!:biggrin:

Latest posts

Latest posts