What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ak 47 indoor

easyryder

Member
mister green le mie sono supposizioni.. io ti bannerei per le molestie e la violenza psicologica che hai provocato ad eleonor...eh... poi ho detto offerte... e poi sto cazzo, chi non è andato in giro a prendere cara come l'oro erba di merda??? non vedo nulla di male nel fornire in giro erba buona sana ecc... se poi volete fare le morali... allora andate al grande fratello.. io magari quando pagavo 10 euro di un grammo di ganja schifosa, avessi trovato qualcuno che me la vendeva a 3 4 5 ma che era buona e garantita che non proveniva da mafia e extracomunitari vari che la importano da marocco albania ecc... eh.. in italia abbiamo uno dei migliori clima al mondo per la canapa... non facciamo i perbenisti e iniziamo a coltivarla tutti noi... e pure a regalarla in giro..!! ALTRO CHE TRIFOGLIO CON FIBRA DI VETRO, ECC ECC... per non parlare del fumo.. quua meglio che sto zitto..

incitare la produzione x vendere non é una bella cosa

intanto io mi sembra di essere stato moooooooooooooolto educato nel rispondere , scherzandoci sopra e dando indicazioni tra le righe non difficili da capire

io ti bannerei x questo
:jerkit:

apparte il fatto che vendere , apparte l'illegalitaì e da stupidi , 1 cosa xche sei sotto okkio 2 cosa xche devi farti il culo con tutti i rischi del mestiere 3 cosa, l'uso personale io lo concordo, specie in compagnia di aqualke amico fidato , anche quando ai tempi nn fumavo , nn mi sono mai stati sulle palle chi fumava, e nn mi ha mai dato fastidio nn la trovo una cosa ai livelli di pippare o bucarsi ma vicina a chi piglia delle pastiglie x la presione o altre medicine, infondo ti rilassa e evita anche se hai avuto una giornata pesante lo stress,
ma vendere e' una cosa che x principio mi sta sulle palle, poi.. 3 euro al grammo .. x tanto cosi nn t metere neanche a fare nulla xche un kilo a 3 euro sono 3000 euro , trovati un secondo lavoro e portia casa gli stessi soldi senza rischi..

Shadino

Shadow Member
Veteran
scusa.. in 2 metri per 2.... io ci sparerei o 2 1000 watt, o 4 hps 600 watt.... pagherete una gran botta di corrente ma verrete ripagate alla grande!!!! in 4 metri quadri ci fai se sei bravino un chilo di erba... sai che significa??? 3 euro al grammo... e in piu fumi.. cazzo vi faccio io da badante.. faccio anche le pulizie in casa... scopo bene... in 2 minuti faccio tutto... veloce no???????

A parte il discorso del vendere...e mi trovo concorde con MGreen...

Ma...in 2x2 gli consigli 2 lampade da 1000W?? quindi in un metro quadro tu lavori con 1000W??
No perchè...io sapevo che con 400W e circa 50 000 lm si andava benissimo.

Occhio con i consigli ragazzi...e con le supposizioni. Qui si sta poco a passare da scherzo a cosa seria....

Shade

pur soffrendo di eieculazione precoce dato che in due minuti fà tutto :D

parliamo di 4 metri quadri ragazzi

dimenticando che la poverina come me é una novella poorman che vuol risparmiare :smokeit:

semino

Member
se lei vuole utilizzare 2 lampade a risparmio energetico , per risparmiare sulla bolletta , dovrebbe lasciar stare una grow di 2x2 m...

in quanto tali lampade in quello spazio , sarebbero insufficienti anche per dei risultati modesti..

o si fa una grow adatta..

oppure decide di utilizzare una lampada adatta...

tipo in 2x2 m ci vedrei abbastanza bene anche una 600 W HPS...

è verò che in 1 mq vai alla grande con 400 w...ma anche se per 2 ne utilizzi 600 (anzichè 800), puoi ottenere cmq dei buoni risultati..

andiamo 1000w x 2 è un esagerazione...

ma tutto questo discorso va valutato in base a quello che lei ha in mente..

potrebbe anche fare un box più piccolo e metterci una 250 W HPS per la fioritura...e in vege cfl a risparmio...oppure T5...

va tutto in base alle sue esigenze

:smokeit::peppermintstick:

se lei vuole utilizzare 2 lampade a risparmio energetico , per risparmiare sulla bolletta , dovrebbe lasciar stare una grow di 2x2 m...

in quanto tali lampade in quello spazio , sarebbero insufficienti anche per dei risultati modesti..

o si fa una grow adatta..

ma tutto questo discorso va valutato in base a quello che lei ha in mente..

potrebbe anche fare un box più piccolo

perché io cosa avevo detto ?

le informazioni che ci dai sono sempre insufficenti , due lampade si ma come ? che potenza ? spazio a disposizione elevato in due metri x due metri ci possono star comodi una 1000w , io e le tue amiche di cui hai dimenticato di mettere una foto :D

p.s. hai possibilità di restringere e praticare due fori x il ricambio di aria ? in parole povere come te la cavi coi lavori manuali ? :jerkit:

semino

Member
perdonami mister.green..

ma non mi sembra proprio la stessa cosa...

tu dici che non ha fornito sufficienti informazioni..

e qui potrei essere d'accordo..

poi chiedi che tipo di lampade sono quelle che lei ha in mente..(Wattaggio,potenza etc..)

e aggiungi che in quello spazio può mettere 1000 w..

poi ci butti la battuta..;)

poi parli di praticare dei fori per l'aria..poi ovviamente battutona ;)

ma quale fori dovrebbe praticare se non sa nemmeno cosa fare?? che grow mettere,lampade e tutto il resto ???

quella per il ricambio dell'aria è una cosa successiva...

e non centrava nulla in questo momento visto che si discuteva di lampade e dimensioni del box...:joint:

semino

Member
lo so che le ha...si ma non ha specificato che tipo di lampade sono...

tuttavia se ha gia quellle lampade che sono a risparmio mi pare,è assolutamente fuori discussione 2x2 m..

a meno che non sia disposta a cambiare lampada..

senno con quelle li, per delle af, si fa un box di 60x60x120 o anche meno e via...

noi potremmo stare qui anche 1 anno a parlarne...

ma dovremmo prima sentire quello che dice lei :D che è la cosa più importante..

ehehe :smokeit:

easyryder

Member
shaidino, in 2x2 significa 4 metri quadri.... quindi ci sono 4 spazi da 1x1... quindi, vedo opportuno l'uso minimo di 4 400 watt... forse sono esagerate le 4 600, ma non sono troppe.. o 2 mille watt... anche se io preferisco meno watt ma meglio distribuiti... quindi 4 400 o 600 watt... ma poi una cosa.. in uno spazio 2x2 metterci autofiorenti sarebbe un tentato suicidio... sparo delle piantone da chilo!!!! per autofiorenti bastano 250watt e 80x80.... sarebbe un consumo molto piu basso.. poi una domanda che mi sorge.. tanti per risparmiare dicono di usare le r.e clf ecc... ma mica si risparmia... anzi... a pari consumo, si ottengono meno lumen, quindi un po meno resa... su uno spazio di 80x80, per esempio, una 250 hps è il massimo... una 300 watt cfl adatta... quindi.. 50 watt in piu... cioè, perche si chiamano risparmio energetico non significa che non consumano.... io le prenderei solo ed esclusivamente per spazi molto bassi o in casi dove non si deva riscaldare l'ambiente con la lampada.. d'estate sono un buon compromesso per non prendere coltube e per tenerle vicine alle cime... o sbaglio???? io fossi in leiprevederei l'acquisto di hps.. con autofiorenti... e ritaglerei un 80x80, 90x90,1x1... non sfrutterai mai bene 2x2 con autofiorenti...

easyryder

Member
questo è un vero progettino antisgamo!!! tranne che se la mamma o la mogle chiede e prova ad accendere il pc... !! gli esce un profumino!!!!!!!!!!

problemi di cime

problemi di cime

Ciao a tutti :) ho piantato questo seme a metá ottobre circa, la fase vegetativa è durata circa 60 giorni, e a oggi dopo quasi due mesi di fioritura la condizione delle me mi preoccupá un po'.. le cime sono molto piccole e raggruppate principalmente sulla sommitá della pianta... voi cosa ne pensate? Appena rieavo a capire come si allegano le foto le posto :) grazie mille

Attachments

• 20140219_191236.jpg
    20140219_191236.jpg
    103.9 KB · Views: 16

Latest posts

Latest posts