ricordati come ti ho detto che la mia all'età di 30 giorni quando sono cominciati ad uscire i prefiori era alta 10cm ed era al 3-4 internodo ora con 17 giorni in più si è fatta di 38cm e ci sono dei bei fiori
ma..... NOREASON, mica anche tu arrivavi ai 10 gradi nelle ore di buio? Io ho lo stesso problema, hanno 15 gg e stentano a continuare la vegetativa , la whitedwarf è un mostro mentre le altre sembrano handicappate!!!! Sara anche per me per le basse temperature? Ci manca solo la stufetta e una lavastoviglie e piu che una grow dovro' prendermi un appartamento intero....
caspita... non voglio allarmarti troppo pero'.... le mie gia vengono su con tutta la calma del mondo e con delle foglie che esprimono effettivamente qualche "problemino" che ancora devo individuare....pero hanno 17gg. e sno notevolmente piu sviluppate delle tue, tra l'altro da quello che leggo abbiamo piu o meno le stesse temperature e umidita in grow.... direi che il problema tuo ora è scoprire cosa sono quei puntini bianchi....