What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Aiuto ! Secondo cicloBlack devil

think

New member
Ciao ragazzi , ho avuto disastrosi risultati da una pianta di Think Different , e ho capito che le autofiorenti sono troppo complicate per un novellino come me , quindi ho pensato alle semplici femminizzate come grow room avevo scelto un armadio , alto un metro e 50 e largo 1 metro , con una profondità di un metro , Avete qualche consiglio su qualc eseme scegliere? Avevo pensato a una Black Jack .. che ne dite ? Sarebbe adatta alla mia grow room? Quanto impiega a fiorire? E' facile da coltivare? e un altra domanda , che lampada sarebbe più adatta a una pianta del genere?? Grazie in anticipo :D:biggrin:

reyno

Active member
Potevi continuare tranquillamente nell'altro post cambiandone il titolo, leggiti un cavolo di manuale
che lampada sarebbe più adatta a una pianta del genere??
Ma che cavolo di domanda è?
Tutta la descrizione della pianta la trovi sulle seedbank, devi tener conto però che il ciclo non durerà mai quando descritto da quest'ultime,
E' facile da coltivare?
TI RIPETO ANCORA : LEGGITI UN MANUALE!!!
Altrimenti torna a coltivare la lattuga
Ciao

think

New member
le lampade hps compatte sono affidabili per la vegetativa e fioritura? Ci vuole un alimentatore hps? Con quali lampade posso spendere un pò meno??

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
con una agro ci fai tutto vege e fioritura
il kit lo paghi sulle 90 100 col riflettore
ma leggere magari il canapaio almeno????

reyno

Active member
Con 40€ compri una 600w e 30€ un riflettore, però il cablaggio lo devi fare te ( almeno dove le prendo io ) e se non hai un minimo di esperienza di elettronica allora comprane una già cablata, ma la spesa sale come ti ha già detto el principe a 100€ ca.

Latest posts

Latest posts