What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Aiuto per idroponica,please!!!

noreason said:
non so se possa essere una cosa utile,le radici dovrebbero già stare molto osigenate già così,ha senso aggiungere ossigeno anche alla solouzione?

Anche qui ci sono pareri discordanti ....io la uso sempre giusto per stare tranquillo ......se la soluzione non e`abbastanza ossigenata, la pompa ti risolve il problema.
Invece se la soluzione e`gia abbastanza ossigenata una pompa che aggiunge piu ossigeno non causa problemi alle radici.

Come dici tu pero credo anche io che l`apporto di ossigeno in un substarto come l`argilla sia gia coperto.

sv

Last edited:

aldrovandi

Member
io la metterei
oltre a fornire più ossigeno (ci sono contro nel fornire troppo ossigeno? non parlo di fare crescere le piante in H2O2, chiaramente) muovi la soluzione che non resta stantia...

:muahaha:
e poi, imho, il gloogloogloo delle bollicine è un suono che le piante apprezzano...
saranno felici e ballerine
:muahaha: :muahaha:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
nada contro indicazioni!
più ossigeno più meglio! eheheeheheh :D

Shiner

Member
Se posso darti una mano..
questo è il link del vecchio overgrow
http://www.drugs-forum.com/growfaq/GrowFAQ Basic Topics.htm
dove puoi trovare risposta a TUTTE le tue domande(ma devi sapere un pò d'inglese ;) )
Inoltre ti posso garantire che in rockwool, soprattutto nel periodo della radicazione devi evitare di impregnare eccessivamente il cubo, pena una carenza di ossigenazione delle radici e un successivo sviluppo rallentato ( ne so qualcosa :p)
Se non sbaglio il cubo non deve essere zuppo, ma bagnato al 40% o giù di lì.

Latest posts

Latest posts