powaht3k
Member
mi sembra proprio un ottimo lavoro.
se proprio dovessi rompere le balle direi che dovresti legare i 4-5 getti più alti con lo spago (se non arrivi al vaso, puoi assicurarli al fusto stesso, dove ti sembra abbastanza spesso/solido) di modo che rallentino la crescita verso l'alto e che quelli sotto nel frattempo li raggiungano.
E sfoltire progressivamente un pò di fogliame irrimediabilmente escluso dal fascio luminoso, partendo dal basso, vicino ai vasi.
(cioè quel che ti han già detto lol... volevo semplicemente dire che son d'accordo lol) ...ma proprio a esser pignoli mi sembra stia già prendendo la forma della splendida foto che ti ha postato peppetto - gran bella grow
Ciao rootidec, piacere di conoscerti! Allora, come mi hai consigliato ho effettuato delle piccole legature che riguardano solo gli apicali,praticamente li ho leggermente inclinati, per garantire più luce a tutta la cima. Ho iniziato in maniera leggerissima a somministrare il prodotto "stimolatore di aroma e sapore" , la dose consigliata è 2ml/l io ne ho somministrato 0,5ml/l , giusto per far iniziare ad abituare la pianta!Questo nella penultima irrigata, oggi che le ho irrigate ho dato sola acqua, la prossima irrigata dò il massimo del prodotto per la fase di fioritura che è 3ml/l senza lo stimolatore di aroma e sapore, per poi ridare solo acqua, fino a somministrarli insieme!insomma,scendo con la quantità di uno, e salgo con la quantità dell'altro!!Comunque posto alcune foto di oggi! Spero gradirete
PEACE
segue---->