Mmmm per me quella pianta ha un blocco di assorbimento dato dal terriccio sovraccarico... Non e in carenza.... Da acqua solamente per qualche irrigata e poi diminuisci le concetrazioni.... My two cents
per ora uso questo schema:
day1: bio grow (4ml/l)
day2: bio heaven (5ml/L)
day3: acqua
day4: bio grow
day5: bio heaven
day6: acqua
day7: bio grow
mi consigli un flush? o do solo acqua normalmente e stoppo i fertilizzanti per un po?
complimenti grower, un lavoro fatto coi fiocchi..ehh
big++
Io le ho toppate, se gli dai qualche giorno in più si ribeccano quanto basta, in questo modo sviluppano al meglio i rami laterali.
complimenti per l'attenzione, davvero un buon lavoro..
le talee invece come sono messe ?
stanno radicando?
mi accodo ai complimenti!
se vuoi meno azoto alla fine basta smettere con il bloom un pó prima,fare ancora 1 o 2 sett di solo pk e poi flush...
ma la delhaz3 è sativa pura?
ancora complimenti ciao
Io contro tendenza.ti dico... Lascia stare il pk 13-14... La dieta di biobizz con grow+bloom... E gia perfetta cosi.. E soprattutto cosa piu importante é bilanciata!!! Se introduci pk con cognizione... Potresti utilizzarlo... Ma introdurre pk mineralissimo...e usare assieme fertilizzanti biologici...non é un controsenso?... Se non sei purista di erba bio ok...se non sai quello che misceli quanto assorbe e come mangiano le piante...eviterei... E facile che causi qualche blocco da eccesso di fert...se non leggi correttamente e immediatamente i sintomi puoi rovinare tutto... Piu fertilizzanti non vuol dire piu raccolto... O miglior risultato... Io proverei ad evitar di metter pk 13-14....
Consiglio te lo tieni per il prox ciclo o per.le.talee e ci fai gli esperimenti....
Ora che stanno in bloom puoi dare piu fert come da tabella biobizz x lightmix...
Ps belle belle ora stanno decisamente meglio o no? ;-)