What's new

AF Super Skunk strana...

LEDolas

New member
Ciao a tutti,
seguo e divoro il forum da un po' di anni oramai ma sempre in modalità ghost :)
Volevo condividere con voi un paio di stranezze che mi sono ritrovato in questo ultimo ciclo, di seguito il setup:
  • Growbox 60x60x140
  • Ventola IN
  • Aspiratore con filtro OUT
  • Led Niello 300W (se.. gliè piacerebbe) con 5 cicli alle spalle + TGL Star 60 classic
  • 3x AF Super Skunk Auto - Sensi Seed
La prima stranezza è su un singolo ramo di una pianta che si è rivelata a dominanza sativa che invece di avere coppie di fiori per ogni nodo come per tutte le genetiche che io abbia mai visto, ha le terzine! :oops: E questa cosa si presenta per quasi tutti i fiori del ramo, cima e nodo subito sotto ad essa esclusi (purtroppo :ROFLMAO:)
Di seguito una diapositiva, spero si capisca
View media item 18708406View media item 18708404View media item 18708405

La seconda stranezza si è presentata su un'altra pianta a dominanza indica dove un rametto si è sdoppiato da solo, senza che lo toppassi, ma producendo proprio lo stesso effetto, agevolo altra diapositiva.
View media item 18708407

Magari mi sono stupido per qualcosa di poco conto ma non mi era mai successo prima (5 cicli in totale ad oggi sempre della stessa genetica ma di seedbank diverse).
Qualche idea del come, cosa e perchè?
Grazie a tutti! :giggle:
 

Samuraj67

Well-known member
sono incroci poco stabili ancora, magari fra qualche anno riusciranno a stabilizzare la cosa, ma le auto più delle femminizzare "pure" sono meno stabili , succede punto .
 

facciabuco25

Well-known member
A me sta succedendo sulla lemon pie auto che ho sotto adesso: 2 rami si sono sdoppiati come nel tuo caso e per di più al 3° palco di foglie mi sono usciti 3 germogli..
Adesso sto notando che sta succedendo anche ad un paio di cime e spero tanto sia tutta resa in più in quanto dopo 1 incidente ho rotto apicale con 4 germogli.. che rabbia, sigh!
 
Top