What's new

Ad oggi legalmente nel 2023 rischiamo quanto 10 anni fa?

Foghel

New member
Ho spulciato il possibile, anche qui nel forum, le esperienze variano estremamente tra loro, mi domando se voi siete a conoscenza di storie o avete esperienza diretta (Spero mai per nessuno di noi) Di incontri ravvicinati del primo tipo negli ultimi anni con i nostri sveglissimi amici addetti alla pubblica sicurezza, cosa rischiamo ad oggi nello scenario peggiore oltre la figura di merda? Domiciliari? Lavori forzati? Guantanamo? E ci butto anche una domanda che mi preme, se un domani volessi coltivarmi esclusivamente cbd, non approvato in lista semi eu, ma comunque sotto le soglie di legge per percentuale thc, ti inchiappettano tale e quale lo stesso? Indoor.
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Ho spulciato il possibile, anche qui nel forum, le esperienze variano estremamente tra loro, mi domando se voi siete a conoscenza di storie o avete esperienza diretta (Spero mai per nessuno di noi) Di incontri ravvicinati del primo tipo negli ultimi anni con i nostri sveglissimi amici addetti alla pubblica sicurezza, cosa rischiamo ad oggi nello scenario peggiore oltre la figura di merda? Domiciliari? Lavori forzati? Guantanamo? E ci butto anche una domanda che mi preme, se un domani volessi coltivarmi esclusivamente cbd, non approvato in lista semi eu, ma comunque sotto le soglie di legge per percentuale thc, ti inchiappettano tale e quale lo stesso? Indoor.
Se è contro la legge. Non correre rischi.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Se è contro la legge. Non correre rischi.
ehhh se cosi fosse come minimo il forum italiano sarebbe chiuso da sempre 🤣
nei gg scorsi un amico qua dl foro e' stato pizzicato dagli "amici del giaguaro"...... capita... fa parte del gioco...non ho esperienze dirette fortunatamente ma conosco persone che hanno avuto la sfiga....altri che se la sono cercata .... di solito se si ha solo la sfiga( e quindi il vicino cagacazzo...piutytosto del carabiniere che si fa alle canne .... che passa sente...e fa 2+2..senza saperne la risposta corretta) ecc... beh quelli se la sono cavata ( si fa per dire) con il sequestro dell'eventuale sostanza presente in casa...piante fiorite....... ad altri piu previdenti nonostante le piante fiorite e qualche 50ina di grammi oltre la segnalazione in prefettura poco o nulla ...
quelli che invece che se la sono "cercata" oltre al sequestro di tutto l'ambaradam.. BILANCIA compresa...denuncia penale.... che poi spesso finisce in multa .....e rotture di coglioni varie ma comuni a quelli della sfiga relativamente alla patente...agli esami .. al serto e cazzate varie....niente Guantanamo ecc... resta comunque in ogni caso una grossa scavatura di cazzo.
per il CBD.... idem... a meno che tu non abbia la certificazione relativa ai semi ... ma comunque siccome per loro ( che sono furbi) uno che coltiva CBD e' solo un furbo... e pu facile che sequestrino il tutto per farlo analizzare....( non c'hanno ncazzo da fa..... )
 

mm4n

Well-known member
Foghel sarà mica tua la foto nel profilo?
:)

iu
 

filo d'erba

Well-known member
Ad oggi con la papera che quaquera e il suo beneamato fido che per fortuna sta giocando a fare i ponti al governo noi si rischia la deportazione in un campo di rieducazione stile corea del nord🤣
Scherzi a parte ancora non hanno fatto una legge di stampo ideologica che ci tocca e la mia pudja (preghiera indù ) a shiva di questa mattina sarà proprio protettiva da questo pericolo, immagino una legge scritta da giovanardi,salvini e melloni che inserisce il guantanamo per il solo possesso dei fagioli, per non parlare di possesso di quantità normali per un coltivatore che più o meno tutti sappiamo
Alle prossime elezioni andateci a votare ,tra una canna e l'altra ma andateci
Shaka boom shìva
 
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
ehhh se cosi fosse come minimo il forum italiano sarebbe chiuso da sempre 🤣
nei gg scorsi un amico qua dl foro e' stato pizzicato dagli "amici del giaguaro"...... capita... fa parte del gioco...non ho esperienze dirette fortunatamente ma conosco persone che hanno avuto la sfiga....altri che se la sono cercata .... di solito se si ha solo la sfiga( e quindi il vicino cagacazzo...piutytosto del carabiniere che si fa alle canne .... che passa sente...e fa 2+2..senza saperne la risposta corretta) ecc... beh quelli se la sono cavata ( si fa per dire) con il sequestro dell'eventuale sostanza presente in casa...piante fiorite....... ad altri piu previdenti nonostante le piante fiorite e qualche 50ina di grammi oltre la segnalazione in prefettura poco o nulla ...
quelli che invece che se la sono "cercata" oltre al sequestro di tutto l'ambaradam.. BILANCIA compresa...denuncia penale.... che poi spesso finisce in multa .....e rotture di coglioni varie ma comuni a quelli della sfiga relativamente alla patente...agli esami .. al serto e cazzate varie....niente Guantanamo ecc... resta comunque in ogni caso una grossa scavatura di cazzo.
per il CBD.... idem... a meno che tu non abbia la certificazione relativa ai semi ... ma comunque siccome per loro ( che sono furbi) uno che coltiva CBD e' solo un furbo... e pu facile che sequestrino il tutto per farlo analizzare....( non c'hanno ncazzo da fa..... )
Can't dopo questa ho avuto la conferma creeper è un trol, oppure è un catfish ( uno che si finge qualcuno che non è) tutti noi qui in italiano per lo stato siamo cittadini problematici come minimo...
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
No … evidentemente la risposta era sarcastica!!
Il clima non è dei migliori ma di certo il modo di vedere la weedda è cambiato e di molto … ricordo che negli anni 70 a Milano una caccola se ti beccava quel pezzo di merda di Grigolin erano sberle dal posto alla centrale…. E pi diretti sl Beccaria… non importa che poi lo cacciarono per collusione con i calabresi…che già avevano cominciato il business….. ricordate la mitica calabrese rossa??
Seguita dal “ libanese” rosso… giallo…
Sempre più tagliali con l’Henne’ Sempre più sciiti e secchi….
Oggi ho 4 …conoscenti dei cc… che fumano….e se sono in quadra giusta…. E non sei ubriaco in pastigliato ecc… fino ad un certo …peso… soprassiedono..
Il meccanismo di accettazione e lungo, ma inevitabile…..non ti credere che gli “ antiproibizionisti “ lo siano poi fino in fondo
A parte il buon Marco Pannella unico e solo vero antiproibizionista TOTALE….
Gli altri si sono dimostrati comunque dei collusi.
È impensabile che sia stato scritto un referendum sulla CANNABIS…. Infilando poi la parola STUPEFACENTE….. porco dio! Ci avete ancora una volta perculato
Brutti pezzi di Merda corrotti…lo hanno scritto così per aprire non a tutti ma solo “agli operatori del settore”…. Fortunatamente è fslllito …. Forse avremmo trovato l’erba dal fruttivendolo?
1691993556213.png
1691993556213.png
 

Latest posts

Latest posts

Top