What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

9° ciclo - Tangerine Sorbet (Paradise Seeds)

BornInParadise

Active member
ciao bella gente!

aggiornamento cobbing (iniziato il 22 dicembre)

dopo un'altra settimana, il 7 gennaio ho tolto il cob dal sottovuoto e dalla carta forno.
al tatto era ancora umido all'esterno, ma ho comunque fatto un assaggio di 0,6 grammi (tabacco e cartina).
il taglio del cob ha confermato elevata umidità interna, con conseguente non buona combustione del joint, rovinando un po' la leggerezza dei tiri (la fumata del cob dovrebbe essere assolutamente liscia... smooth)
effetto cerebrale modesto, ma appena finito di fumare... effetto vicks: naso super libero e polmoni completamente aperti, una botta di pineta da sanatorio alpino! sensazione davvero molto bella e piacevole, consigliata!
dopo tre ore di asciugatura all'aria (UR 54%) ho incartato di nuovo le pannocchie nella carta forno, le ho legate strette e rimesse sottovuoto a 29/30°.
la fermentazione continuerà per almeno altre due settimane; domenica prossima nuovo controllo e relativo assaggio.
2024-01-07-IMG_2986.JPG

2024-01-07-IMG_2988.JPG

2024-01-07-IMG_2989.JPG

state bene e al sicuro, buon coltivo e alla prossima! :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top