What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

400W LST - Purple Haze_Super Lemon Haze_Amnesia 3.0_Northern City Haze_Sugar Pop

sballast

Member
54° giorno di fioritura

54° giorno di fioritura

Salve a tutti sballatici d'IT! torno a stretto giro a postare perchè volevo inserire foto delle piante per intero per far vedere il lavoro di LST come si è sviluppato.....dove discretamente e dove na chiavica.....ma l'importante alla fine sarà l'esperienza acquisita e il gusto del'autonomia più totale che personalmente per me è un vero e proprio vanto (solamente personale purtroppo!!!!).
Veniamo a bomba con la solita panoramica:

picture.php


causa super lemon haze e northern city haze che non smettono di crescere ho praticamente finito le scatole da mettere sotto i vasi delle altre piante per alzarle quindi ora spero si fermino!!!!
 

sballast

Member
purple haze 1

purple haze 1

picture.php


la più bassa di tutte ma anche la più compatta e probabilmente generosa in fatto di resa, odore molto forte, dolce, da una settimanata le foglie grandi hanno tirato fuori dei toni violacei

picture.php
 

sballast

Member
purple haze 2

purple haze 2

picture.php


leggermente più alta della sorella, cime forse un pò più tozze, stesso odore ma meno forte, toni purple completamente assenti

picture.php
 

sballast

Member
super lemon haze

super lemon haze

picture.php


scusate ma è partito l'apicale!!!! guarda là che spada, il problema è che ora mi inizia a stufare e mettere nei guai....vicino alla purple haze 1 sembrano davide e golia!!! leggero odorino di acerbo e niente più il centro dell'apicale presenta bei fiori cicci cicci, poca resina per il momento staremo a vedere.....

picture.php
 

sballast

Member
amnesia 3.0

amnesia 3.0

picture.php


altro LST riuscito benino, anche questa bassa e compatta con cime piene di fiori, inizia ora a rilasciare un'aroma con un retrogusto di caffè!?!?!?

picture.php
 

sballast

Member
northern city haze

northern city haze

picture.php


la vera incognita del ciclo sicuramente è proprio questo strain, altro cespuglioso, rami fini ed esili, zero odore, zero resina ed una miriade di piccoli fiorellini che la ricoprono.....come evolverà?? in teoria viene data pronta in 60-65 giorni.......stanno proprio fuori....qualcuno che l'ha già fatta che sà dirmi qualcosa???????

picture.php
 

sballast

Member
sugar pop

sugar pop

picture.php


LST praticamente inesistente in quanto messa a germogliare in un secondo momento causa fallimento di due semi di super lemon haze, più purple delle purple, cime carichissime di resina in pieno stile indico! profumo secco e forte, dopo l'esperienza positiva della Naranchup e questa attuale della Sugar Pop penso proprio che proverò altri strain della philosopher seeds

picture.php


per il momento è tutto [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
tiphat.gif
[/FONT]
bye bye
 
Le più avanti nella fioritura sono senza dubbio le purple haze, qui la purple haze 1

View Image

dove l'apicale anche in questo caso stà avendo un prevalenza ripetto a tutte le altre cime, stasera dovrò valutare se è il caso o meno di dare un'appareggiata.
Qui invece la purple haze 2

View Image

Mi dispiace invece deludere i tanti followers della super lemon haze la quale oltre ad aver preso una piegaccia, è tutta buttata all'indietro, i suoi rami risultano deboli e alcuni si afflosciano se non hanno la possibilità di appoggiarsi alle altre piante.

View Image






Ciao Sballast peccato x la lemon avrei voluto vederla nel suo splendore,cmque x una andata male ci sono le altre che danno parecchia soddisfazione. Rep+ bravo :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao sballast! Che belle!! Gran lavoro di legature! L'Amnesia e la Sugar sono le più belle, ma anche le Purple non scherzano! Nonostante di Haze non abbiano nulla, magari l'high...Mi saprai dire :biggrin:! Peccato per quelle poco resinose, anche a me era successo una volta e non ho ancora capito di cosa fosse stata colpa! Perché potrebbe essere dovuto sia a cause ambientali che genetiche! Non tutte le ciambelle escono con il buco :)! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

sballast

Member
62° giorno dallo switch

62° giorno dallo switch

rieccoci qui, con l'aggiornamento del cultivo che pian piano si stà portando nella fase finale, la più bella e stimolante, ma anche la più pesante e delicata!!!![FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
laughing.gif

iniziamo con la solita foto di gruppo......

picture.php


in questi giorn
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]i ho dovuto aggiungiungere canne di supporto e legature tra rami a gogo in quanto ho avuto qualche problemino di peso cime [/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
woohoo.gif
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]e sempre in tema di problemi mancava la solita umidità alta che attualmente si attesta intorrno al 60% con picchi fino al 70%!!!!!!! maledetto tempo!!!! deumidificatore sempre acceso a luci spente e, a differenza del ciclo scorso, ho aggiunto altre 2 ventole per coprire tutti e 4 gli angoli della grow speriamo di riuscire quindi ad evitare la botride!!!!


[/FONT]
[/FONT]
 

sballast

Member
Purple Haze

Purple Haze

la purple haze 1 mi mette paura, nel senso che non sò quanto riuscira ancora a sostenere il peso delle cime che si gonfiano di giorno in giorno

picture.php


veramente con poche tonalità purple, da ieri mi sono accorto che iniziano a virare il colore anche le foglioline delle cime...meno odorosa dei giorno passati (stesso fenomeno notato anche sulle altre piante ma perchè?? forse la temperatura leggermente più bassa?)

picture.php


La purple haze 2 invece è strutturata diversamente, pheno purple inesistente, meno rami e più robusti che sostengono senza alcun aiuto cime più grosse che sono leggermente più indietro nella fioritura rispetto la sorella.

picture.php


@massud si l'ho notato anche io che erano visivamente indiche, vedremo con l'high anche se quello delle haze non ce l'ho proprio presente (fumato un paio di strain ad Amsterdam....ma chi se ricorda nulla????????????)

picture.php
 

sballast

Member
super lemon haze

super lemon haze

picture.php


ecco la "sciabola", che nonostante sia brutta come la fame sono sicuro che mi regalerà belle emozioni!!!anche qui le foglie grandi che tendono ad ingiallirsi stanno assumendo una tonalità violacea e
l'apicale, sopratutto nella parte centrale, è immerso di fiori grossi come pallette da ping pong.....ma l'odore di limone dov'è??? sarà troppo presto o sarà il pheno beccato???

picture.php


@green si quel post è di qualche week fà, ora la situazione di stabilità dei rami è migliorata decisamente...il problema è che
per me è stata la prima esperienza LST e soprattutto la prima esperienza con le sative le quali mostrano tutta la loro prepotenza nello stretch solamente dalla 3/4 settimana di fioritura e considera che insieme alla northerm city haze continuano ad avere ancora un ritmo di crescita di quasi 1 cm al giorno!!!!
 

sballast

Member
Amnesia 3.0

Amnesia 3.0

picture.php


si massud hai ragione, devo dire che è una delle piante più belle del ciclo e spero che tra qulche tempo ricambi il tanto amore che ho nei suoi confronti.....nel giro di pochi giorni la fisionomia dei fiori stà cambiando radicalmente

picture.php


ieri l'ultima pompata di final yeld e poi fino al taglio solo H2O
 

sballast

Member
northern city haze

northern city haze

picture.php


ecco l'altra sativaccia del giro, l'unica che (se sbaglio correggietemi please) ha risentito delle fertilizzazioni.
@massud finalmente sono riuscito a vedere la resina ma di odori ancora niente e mi chiedo come possa essere possibile, non tanto manca che l'odore di ganja ma questa è proprio inodore come l'acqua. le mie perplessità sono dovute dal fatto che i suoi fiori sono piccoli e fini (ma sono veramente tanti ed insieme danno un'aspetto importante ai rami), è forse una caratteristica peculiare delle sative questa tipologia di fiori????

picture.php


qui si vede un ramo, prima delle legatura, che rimane piegato perchè non riesce a sostenere il peso.
 

Perfect seed

Active member
ciao è la prima volta che passo,devo dire che non mi aspettavo di trovare cosi tanta bella roba in area novizi!complimenti belle piante compatte ,buds belli cicciotti,insomma alla grande e poi pare che cominciano anche a scaricarsi bene!risolvi il problema dell'ur che con quei grossi buds potresti avere problemi di botrite e sarebbe un peccato...per il resto tutto impeccabile!byeeee
 

sballast

Member
Sugar Pop

Sugar Pop

picture.php


e siamo arrivati al capolinea, la sugar pop è anche per me una delle migliori, di resina ce n'è quanta ve ne pare, l'odore è intenso e la fioritura è veramente a buon punto. ha abbandonato i fert già dalla settimana passata e credo che sarà la prima destinata al taglio

picture.php


qui una delle cime in basso in tutta la sua splendente resinosità e sotto invece la colorazione purple che pian piano stanno assumendo tutte le grandi foglie

picture.php


vedremo come si svolgerà nei prossimi giorni la fioritura.....per il momento un salutone e buon cultivo a tutti!!!!!!!!!!!![FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
biggrin.gif
[/FONT]
 

sballast

Member
ciao perfect ti ringrazio troppa grazia!!! è si, avendoci già battuto la testa nel ciclo scorso, sono ben cosciente dei pericoli a cui vado incontro il problema è che ho messo già in campo tutte le risorse disponibili!!
 

Nabat

Active member
Veteran
we sballast!ma che leccornie che vedono i miei occhi! belle belle belle! tutte quante ma amnesia3 e la sciabolona di lemon sono le mie preferite....in quanto a resina la pop non scherza e la NCH son troppo curioso di cosa ancora riuscirà a tirare fuori, una bella sativona niente da dire a parte una stramerittissima rep piu!! saluti oi!
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao sballast,complimentoni al giardino,very very beautiful plants!green compliments!!!!big up buon coltivo
 

Atreyu06

Member
ciao sballast! come sempre mi accodo anche io ai complimeti.. gran belle mazze! :smoke:
saluti e complimenti per il lavoro :wave:
 
Top