What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

400w Fruit Cronic - Sugar Black Rose

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao tommy piacere!
sto coltivando il tuo stesso strani! le sugar sono molto cespugliose?
pregi e difetti dello strani secondo te?
grande!
seguo!
cerveza y piponazos!:tiphat:
Hastaluegoo!

Tommy45

Member
a me le hanno consigliate allo shop qui e quando rivedo il tipo gli dico grazie :D

spettacolari...stranamente hanno piu della sativa però...su 3 semi me ne sono nati 2 tutte e 2 a foglie lunghe e strette e meno cespugliose delle cronic...

le fruity cronic sono invece il contrario

Tommy45

Member
nuovi arrivi :D

2 blue cheese auto
1 royal kush
2 critical kush
2 lemon haze
2 chocolate

vanno a germinare subito da mettere nei box:biggrin:
le altre le tengo per fuori

Tommy45

Member
ieri sera ho messo in fioritura :) 1° giorno che bello :D

molti germogli sono appena sotto rete ma non volevo aspettare di piu, non vorrei che le cime centrali facessero ombra poi.

hanno una qualche carenza su qualche foglia qua e là... ho aggiunto 1ml di bio bloom

ora do a a 3 piante:
2ml bio grow e 1ml bio bloom

e alle altre 3
2ml alga grow e 1 ml alga bloom

BobEsponjSOHIGH

Active member
Oí frate grande!! Ovvio al cazz che ti seguo abbestia! Come proseguono le Sugar? La smella é Gia forte?????
Bellaaaa
Poppecorne :dance013:

burro banton

Active member
Veteran
ciao tommy bello scrog.toglierei pero quel serpentone di tubo,lasciati giusto 10-20cm all'attacco del ct,che scende verso plants o su verso riflettore,per poi collegarci filtro se lo prevedi,vedrai come fredda meglio!big up buon coltivo

Tommy45

Member
graaande !! lo faccio al volo perche sto cercando come abbassare la temp...ho aggiunto 2 ventoline che avevo ma fanno poco niente

burro banton

Active member
Veteran
hy tommy,prova e vedi come va,se riesci leva pure la curva in uscita dal ct,rendila meno "acuta" .mie piccole considerazioni.big up buon coltivo.

warpese

Active member
Veteran
ciao tommy la bimba che ti stai divertendo a legare credo che non sia molto contenta. noto un nodo al ramo fatto con lo spago, strettissimo! quando crescerà verrà inciso dal filo. allentalo. bella giungla, anche se poco spalmata per essere uno scrog

Tommy45

Member
sembra poco spalmata :p ma ci sono parecchie cimette ancora sotto :D ma si dai mi va ben :)

comunque va bene allento un pochino :) grazie!

Latest posts

Latest posts