What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

400w Fruit Cronic - Sugar Black Rose

Tommy45

Member
ciao raga è tanto che non scrivo, voglio condividere un bel ciclo con voi...

Hanno piu o meno 1 mese di vege, 2 black rose e 4 cronic della delicius, il set è

400w cool tube + ballast elettronico
estrattore 125mm non ricordo la marca
metodo scrog
spazzio 2 box x 1,2mq l uno
vasi 8l
terra bio bizz light
fert bio bizz bloom e grow e plargon alga grow e bloom
stimol. green sensation della plargon, top max, plargon root

Sembrano stare proprio bene :D ho tagliato a tutte l apicale e ho prelevato 9 talee, anche loro sembrerebbe che stanno bene (gli ho fatti il 7/3...) sto dando 2ml/l di bio grow e 1/ml di alga grow non danno segni di carenze e hanno proprio un bel colore!

picture.php

picture.php

picture.php

Last edited by a moderator:

Tommy45

Member
ultime foto del 7/3 dopo il taglio

le black sono paurose sembrano quasi a prevalenza sativa, nate dopo le cronic e gli hanno dato paglia subito :biggrin:
le fruit cronic su 5 semi ne sono nate 4, di cui, 1 nata male (quella piccola in basso tutta storpia) e 1 a tre foglie che nonostante quello viaggia bene :biggrin: (ho fatto un clone viene "triplo" anche quello?? )

Last edited by a moderator:

anona

Active member
Veteran
hola tommy:tiphat:
se posso dire la mia,mi sembra che soffrino un pò
per la bassa umidità,e forse un po troppo caldo....
per il resto sono di un verde esemplare,bravo,ti seguo!!
:biggrin::biggrin:

warpese

Active member
Veteran
mmm, le vedo scomode da legare tutte sotto una sola rete, non ho idea di come farai a raggiungere quelle in angolo, ma avrai fatto i tuoi conti, buona continuazione
:tiphat:

Tommy45

Member
per legarle no problem ho spazio :D dici che sono troppe sotto una rete?

in effetti potresti avere ragione...

umidità è un po bassa ma i fondi sono quel che sono e un umidificatore arriverà a tempo debito :p temperatura max 31 media sui 28-29 come posso togliere qualche grado secondo voi ?

anona

Active member
Veteran
bè,o alzi la lampada,o aggiungi un ventilatore,ma abbassa l'url
tienilo presente..comunque se metti delle ciotole piene di acqua
e delle spugne che galleggiano all'interno qualche punto di
umidità lo aquisti.....:tiphat:

warpese

Active member
Veteran
per legarle no problem ho spazio :D dici che sono troppe sotto una rete?

in effetti potresti avere ragione...

umidità è un po bassa ma i fondi sono quel che sono e un umidificatore arriverà a tempo debito :p temperatura max 31 media sui 28-29 come posso togliere qualche grado secondo voi ?

non hai accesso alle piante, non è che siano troppe. dividi la rte in 2 (vedo che lo è già) e metti 2 file da 3. così perlomeno potrai spostare un malloppo di 3 piante e lavorare sull'altro. uno scrog fatto bene richiede spazio per lavorarci.
allo stato attuale mi chiedo davvero come tu possa indirizzare le piante adiacenti alla parete. solo un mio parere nonchè la mia piccola esperienza
:tiphat:

ops sono 7, beh una giostrala come ti pare:biggrin:

comunque bella cosa andare di scrog con 400w, ti stimo fvatello. e seguo.
ma 4 erano perfette, per spazio, gestione.

Tommy45

Member
una è molto indietro è quella deforme :p no problem potrei fare come hai detto tu anche, alla rete ci posso fare il giro, si sposta dal muro e ho ancora molto spazio :)

Tommy45

Member
Sono 2 box in cartongesso da 1,2mq l uno :) ho una 400w + ballast elet., una clf 125blu, una ufo led 90 un pannellino fatto da me con 30led da 3w, e un altra 250w + ballas magnetic

Latest posts

Latest posts